Chiara Rabbi pronta a dire tutta la verità su Davide Donadei: i fan tremano

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
30/09/2022
Chiara Rabbi pronta a dire tutta la verità su Davide Donadei: i fan tremano

Chiara Rabbi lancia una bomba clamorosa sull’ex

Solo qualche giorno fa è andato in onda il confronto tra Davide Donadei, ex tronista e la sua scelta Chiara Rabbi. E come la tradizione vuole, c’era anche un terzo incomodo rappresentato questa volta da Roberta Di Padua, nel ruolo dell’amica dell’ex tronista troppo invadente secondo quella che era la sua ragazza ai tempi. In quel confronto Chiara non è uscita molto bene e per questo il popolo del web si è schierato dalla parte del tronista. Ma evidentemente c’è ancora qualcosa che non sappiamo su Davide. Alla luce di quanto emerso, l’ex scelta ha annunciato di aver scoperto nuovi retroscena sull’ex fidanzato e presto sembra pronta a parlare per svelare tutta la verità, una volta per tutte.

Arianna Gianfelici sull’ex tronista: “Anche con me quante figure!”

Sembrerebbe che Chiara abbia proprio ragione a mettere in discussione Davide. Infatti, durante la messa in onda della famosa puntata del dating show di Maria De Filippi, è intervenuta sui social un ex volto di Amici, la cantante romana, Arianna Gianfelici, la quale era stata avvista con l’ex tronista in un video su Tik Tok che li ritraeva felici e sorridenti. La ragazza ha tenuto a mostrare la sua vicinanza a Roberta, accusando in qualche modo l’ex tronista di essere stato finto e calcolatore con entrambe. Alla luce poi di quanto dichiarato dall’ex allieva della scuola di canale 5, non è mancato un confronto in privato proprio con Chiara che, evidentemente, ha creduto alla ragazza, al punto tale da minacciare l’ex fidanzato dicendo di aver scoperto altre cose non propriamente positive sul suo conto. Non si sa di preciso cosa ha scoperto l’ex volto del dating show ma sicuramente si preannuncia qualcosa di scottante che possa mettere ancora di più in cattiva luce il suo ex fidanzato.

Davide Donadei fulmineo: “Non facciamoci la guerra”

Una volta che tutto questo polverone si è alzato, prima ancora che Chiara dicesse la sua, a parlare per primo è stato proprio l’ex tronista chiamato in causa e dipinto sicuramente in malo modo. Affidando i suoi pensieri ai social tramite Instagram stories, Donadei ha dichiarato di sentirsi dispiaciuto per quanto accaduto ma che, comunque, non ha rimpianti per quanto successo di cui si assume lo stesso tutte le responsabilità. Parla poi di rispetto, lo stesso che gli ha insegnato la madre, che gli impedisce di ferire le persone, anche nel momento in cui si rende conto che quella persona che ha al proprio fianco non è quella giusta. Piccolo commento, intanto, è arrivato anche da Roberta Di Capua che non si è assolutamente pentita di essere uscita per una pizza con l’ex tronista nonostante non ci sarà sicuramente un seguito tra i due.