Chiara Rabbi, flirt in corso con Nicolò Zaniolo? Alessandro Rosica fa chiarezza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/08/2022
Chiara Rabbi, flirt in corso con Nicolò Zaniolo? Alessandro Rosica fa chiarezza

L’esperto di gossip esclude il flirt con Nicolò Zaniolo: ecco come starebbero le cose

Da qualche tempo è noto che l’ex corteggiatrice ha chiuso la sua storia con Davide Donadei, e non sono mancate anche le polemiche da parte dei diretti interessati. Nelle ultime ore è rimbalzata agli onori della cronaca la notizia di un flirt in corso d’opera tra Chiara Rabbi e il calciatore della Roma. Dopo la fine della storia con l’ex tronista, la Rabbi è tornata nella capitale e per molti sarebbe proprio il 23enne la sua nuova fiamma. A cercare di far chiarezza sul reale stato delle cose ci ha pensato l’investigatore social ed esperto di gossip Alessandro Rosica. Rosica ha spiegato che in realtà il calciatore starebbe provandoci con una sua amica, e che con l’ex protagonista del dating show non ci sarebbe assolutamente nulla nonostante la sua inclinazione al gentil sesso.

Tra le notizie su Chiara Rabbi e un nuovo infortunio: ore particolari per il calciatore

Non trovano dunque conferma le notizie che vorrebbero Nicolò Zaniolo nell’orbita sentimentale dell’ex fidanzata di Davide Doandei. Dopo la storia con Chiara Nasti e tutte le polemiche che si è portata dietro, il calciatore è uscito un po’ dai riflettori del gossip e ha cercato di concentrarsi principalmente sulle questioni calcistiche. Dopo una buona stagione scorsa condita dalla vittoria della Conference League, l’obiettivo è quello di confermarsi ad alti livelli alle pendenze di Josè Mourinho (nonostante le insistenti voci sulla Juve) e di garantirsi un posto nell’élite del campionato italiano. Durante la partita con la Cremonese di ieri sera, intanto, è uscito dal campo per un nuovo infortunio anche se ci ha tenuto a tranquillizzare tutti. In modo piuttosto polemico, ha infatti spiegato che tornerà in campo tra tre settimane provocando anche tutti coloro che a suo dire gli hanno augurato il peggio e definendoli dei gufi. A questo ragazzo non può che andare un sincero in bocca al lupo dopo aver avuto due gravi infortuni.

Chiara Rabbi delusa da Davide Donadei: lo sfogo dopo la rottura

Si era vociferato per settimane di una crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se i due avevano scelto la via del silenzio. A causa delle voci sempre più insistenti, Davide Donadei ha deciso di rompere il silenzio sulla crisi spiegando che effettivamente i due avevano rotto. Chiara Rabbi, che ha dato modo ai fan di farle delle domande anche scomode, non si è tirata indietro dal commentare in maniera piccata. La Rabbi ha infatti spiegato di aver perso tutta la buona considerazione che aveva, e questa risposta è arrivata in merito alle voci di un flirt tra il suo ex e una tiktoker, su cui non sono emersi nuovi dettagli.