Chiara Nasti scatena l’ennesima bufera social: la risposta diventa virale

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/10/2022
Chiara Nasti scatena l’ennesima bufera social: la risposta diventa virale

L’influencer crea nuovamente scandalo sui social: la risposta stizzita a un utente

Chiara Nasti è una delle influencer più conosciute d’Italia, diventata famosa prima per la sua relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, con il quale non si è lasciata molto bene, e poi con il suo attuale compagno Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio dal quale aspetta un bambino. Era diventato virale l’annuncio all’Olimpico del genere del loro futuro figlio, così come alcune sue frasi polemiche e provocatorie sui social. Nelle ultime ore l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ne ha combinata un’altra delle sue: ha risposto in maniera stizzita a un utente che dava del maleducato a un bambino apparso in un video della ragazza in cui diceva una parolaccia.

La risposta piccata di Chiara Nasti: “Occhio a parlare di chi non si conosce”

Non si è fatta attendere la risposta sui social dell’influencer, che ha commentato in maniera polemica all’osservazione di un utente: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perchè se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”. Ciò ha creato polemiche sui social, con la donna che è stata criticata per aver risposto in modo provocatorio e fuori luogo. La Nasti è al nono mese di gravidanza e tra qualche settimana metterà al mondo un bambino di nome Thiago, e molte persone sono terrorizzate dal pensiero che la donna diventerà presto mamma e si domandano se sarà diseducativa anche per il futuro figlio.

Le altre frasi degli ultimi mesi di Chiara Nasti che hanno fatto indignare il web

Chiara Nasti non è nuova nel creare polemiche sui social, con alcune persone che si chiedono se la ragazza lo faccia di proposito oppure se è poco matura. Nei mesi scorsi avevano destato scalpore alcune dichiarazioni intime sull’ex Zaniolo, così come la frase “le donne si svaccano” di qualche settimana fa in riferimento a una osservazione di un utente che aveva sottolineato il fatto che, a differenza delle donne che prendono molto peso in gravidanza, lei invece ne aveva preso molto poco. Invece, nei giorni scorsi ha sostenuto di non essersi vaccinata contro il Covid e che i vaccini sarebbero inutili. Dunque, non si placano le polemiche contro la 24enne napoletana, la quale non fa nulla per evitare attacchi e scontri con gli utenti del mondo dei social.