Chiara Nasti è diventata mamma: spunta la prima foto del figlio sui social

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
16/11/2022
Chiara Nasti è diventata mamma: spunta la prima foto del figlio sui social

La dedica di Mattia Zaccagni per Chiara Nasti  ha partorito: finalmente la tanto attesa prima foto social del bimbo

Chiara Nasti e il suo compagno Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la prima volta. Dopo i lunghi e intensi mesi della dolce attesa, contraddistinti dall’emozione dalle paure e anche da alcune critiche da parte del pubblico,  finalmente la coppia il 16 novembre 2022 ha potuto stringere tra le braccia il piccolo grande frutto del loro amore. Il bimbo sta bene e, come molti di voi già sapranno, si chiama Thiago, che, stando a quanto si vocifera è probabilmente un omaggio al campione del calcio Messi. La seguitissima fashion influencer originaria di Napoli  ha mostrato il suo visino al pubblico che da anni la ama e la segue con le prime foto social. La neo mamma poi ha pubblicato un dolcissimo scatto del piccolo Thiago in braccio a papà Mattia sul suo gettonato canale ufficiale di Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!”

La dedica di Mattia Zaccagni per Chiara Nasti subito dopo il parto

Baby Zaccagni è nato a Roma, e la primissima foto del piccolo Thiago è quella in cui appare insieme alla neo mamma Chiara sul letto dell’ospedale, dopo il parto, con la romantica dedica della sua dolce metà: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. I due neogenitori fanno coppia da quasi due anni, e a quanto pare si diranno il fatidico sì nel corso del prossimo anno. Dunque questo è un traguardo personale tanto atteso per una delle fashion blogger italiane più seguite di sempre.

Le dolcissime immagini del piccolo Thiago appena nato

Dopo le tante polemiche pubbliche, veicolate attraverso sul suo profilo Instagram, che hanno caratterizzato tutti i mesi della gravidanza della fashion ambassador Chiara Nasti dalle scelta del nome Thiago, ad altri aspetti privati della maternità della nota influencer partenopea, ora finalmente si è lasciato spazio a un momento di sola tenerezza e dolcezza.

La bacheca social di Chiara e quella di Mattia Zaccagni sono già state riempite, letteralmente invase, da commenti e messaggi dei fan, che anche se il bimbo è nato da appena qualche ora si sono precipitati a esprimere il proprio affetto e le proprie congratulazioni. Intanto tanti sono già i video dei due neo genitori innamorati, assieme al loro piccolo Thiago.Foto Thiago Zaccagni