Chiara Nasti, figuraccia sui social: fraintende il messaggio della Lucarelli

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
23/01/2023
Chiara Nasti, figuraccia sui social: fraintende il messaggio della Lucarelli

Tra Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli è di nuovo scontro

Chiara Nasti è finita per l’ennesima volta al centro delle polemiche. Infatti, grazie al suo temperamento impulsivo e suscettibile, l’influencer campana si è resa protagonista di un nuovo scontro infuocato sui social proprio con Selvaggia Lucarelli, con cui già in passato aveva avuto un battibecco a causa del vaccino per il Covid. Stavolta però, la causa scatenante della furia dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi è stata ben diversa e tutto è nato da un fraintendimento. Per l’appunto, ieri, domenica 22 gennaio, Chiara ha festeggiato il suo 25esimo compleanno e per l’occasione, la pagina social di Vanity Fair le ha fatto gli auguri. Peccato però che abbia sbagliato completamente l’età della festeggiata. Difatti, il profilo del noto magazine ha confuso la Nasti con Carolina di Monaco, anche lei nata nel suo stesso giorno.

Il post di Vanity Fair e lo sfottò di Selvaggia Lucarelli

Come già anticipato, il botta e risposta sui social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti è nato a causa di un errore commesso da Vanity Fair. Infatti, la pagina social in questione ha postato su Facebook la foto di Carolina di Monaco, scrivendo: “Chiara Nasti oggi compie 66 anni. Tanti auguri alla principessa”. In sostanza, il profilo FB di Vanity Fair ha sbagliato a scrivere il nome della Nasti al posto di quello della principessa di Hannover. Inutile dire che la pagina ha subito corretto il tutto, ma Selvaggia Lucarelli ha postato sulle sue story di IG lo screen dell’errore di Vanity Fair e ha ironizzato sull’argomento. “Sempre detto che la maternità fa invecchiare di 40 anni in una botta.” – ha quindi scritto la giornalista, scatenando l’ira della Nasti.

Chiara Nasti su Selvaggia Lucarelli: “È ossessionata dalle donne in generale”

Difatti, la 25enne ha frainteso le parole della Lucarelli e ha preso la story della giurata di Ballando con le stelle come un attacco nei suoi confronti. Quando in realtà si trattava di un simpatico sfottò indirizzato alla rivista sopracitata. Dunque, probabilmente a causa anche dei litigi passati con Selvaggia, Chiara Nasti ha repostato la story della donna, facendo capire agli utenti e ai suoi follower di aver completamente frainteso la situazione.

Per l’appunto, la compagna di Zaccagni ha risposto in malo modo alla Lucarelli e ha così scritto sul suo profilo Instagram: “Selvaggia Lucarelli è ossessionata dalle donne in generale. Lei in gravidanza è ringiovanita?”. Ricordiamo che la Nasti ha dato alla luce suo figlio Thiago lo scorso 16 novembre. Tuttavia, stando alle parole della giornalista, l’intenzione di Selvaggia non era di certo quella di attaccare o insultare la Nasti.