Chiara Nasti shock sull’ex fidanzato Zaniolo: “Figli? Ha un gamberetto”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
30/05/2022
Chiara Nasti shock sull’ex fidanzato Zaniolo: “Figli? Ha un gamberetto”

La modella risponde dopo i cori: “Non so come abbia già un figlio con quel gamberetto”

La vicenda Chiara Nasti-Nicolò Zaniolo si infittisce di un nuovo capitolo. La modella e fidanzata del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni nei giorni scorsi si è trovata a mandare giù i disgustosi cori sul figlio. Rispondendo ad un commento sui social in cui le veniva chiesto cosa ne pensasse “del coro dei tifosi romanisti a cui Zaniolo ha risposto divertito” l’influencer si è infatti lasciata andare su Instagram umiliando l’ex fidanzato e scatenando come ampiamente prevedibile un gran baccano. La modella e famosa influencer Chiara Nasti si è infatti sentita in dovere di rivelare al popolo social, senza troppi giri di parole, le dimensioni di Nicolò Zaniolo, con un commento al vetriolo:

Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo

Chiara Nasti cancella il commento, ma è troppo tardi

Una volta resasi conto di aver esagerato Chiara Nasti ha immediatamente provveduto a cancellare il commento carico di rabbia su Instagram. Ma è stato troppo tardi, visto che il sempre attento pubblico dei social ha immediatamente raccolto le prove con lo screenshot di quanto affermato dalla modella sull’ex fidanzato e attuale calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Troppa la rabbia accumulata nei giorni scorsi, con i fan giallorossi che dopo il trionfo storico in Conference League hanno inneggiato il coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, ovviamente mal digerito dalla Nasti e dall’attuale compagno, visto che la coppia è in attesa di una nuova creatura.

Chiara Nasti e la vita dopo Zaniolo: ricostruita una famiglia con un altro calciatore

La storia d’amore tra Zaniolo la bellissima modella si è conclusa un anno fa circa, ad aprile del 2021. Subito dopo, Chiara Nasti ha però trovato consolazione fra le braccia del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, oggi centrocampista squadra capitolina e rivale della Roma. Il loro rapporto si è consolidato fin da subito, a tal punto che la coppia ha deciso di costruire una famiglia insieme e infatti nelle scorse settimane è stata annunciata la nuova gravidanza. Dalla notizia svelata al mondo intero dalla coppia è nata l’ironia con tanto di sfottò dei tifosi della Roma, che hanno dato il via a questi giorni di frecciatine e polemiche in cui nessuno sembra essere escluso. Neanche battute velenose e volgari.