Chiara Nasti attaccata sui social dopo il parto: la reazione della suocera

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
18/11/2022
Chiara Nasti attaccata sui social dopo il parto: la reazione della suocera

Chiara Nasti e l’attacco social dagli haters: la suocera non ci sta e fa un gesto estremo

Qualche giorno fa Chiara Nasti, dopo l’annuncio choc all’Olimpico di Roma di solo qualche mese fa, è diventata mamma di un bambino, Thiago, avuto dal giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. Però la donna è solita entrare nella bufera mediatica per le sue forte esternazioni e anche in questo caso è stata attaccata pesantemente su Instagram dai suoi haters. Alcune persone sotto il post in cui Chiara Nasti esprimeva la gioia di essere diventata mamma hanno messo nuovamente in dubbio la paternità di Zaccagni, insinuando come in realtà il bambino sia figlio di Nicolò Zaniolo, ex partner della donna. E la suocera di Chiara ha deciso di prendere i dovuti provvedimenti.

Chiara Nasti attaccata sui social, interviene la suocera: come ha risposto la madre di Zaccagni

Ormai Chiara Nasti è abituata a ricevere insulti e messaggi poco carini sui social perché con le sue spiazzanti dichiarazioni divide il web da diverso tempo. Però gli haters della donna hanno esagerato questa volta, andandole contro anche in uno dei momenti più belli della sua vita, cercando di rovinarglielo. Ma le battute di diversi utenti nei confronti della neo mamma non sono per niente piaciute alla madre di Mattia Zaccagni, la quale ha risposto ad alcuni di loro in modo diretto e pesante: “Già partita la querela, imbecille”. Dunque, la futura suocera della Nasti avrebbe querelato alcune persone che hanno riservato pesanti attacchi alla nuora e al figlio nelle ultime ore. Infatti, nonostante Zaccagni abbia già fatto in estate la proposta di matrimonio, la donna ha sempre dichiarato di voler aspettare prima la nascita del loro figlio. Dunque con ogni probabilità i due convoleranno a nozze nel 2023 e la madre di Zaccagni potrà ufficialmente diventare la suocera della donna.

La gioia di Chiara Nasti nell’essere diventata mamma: “Stento a crederci”

Nonostante gli attacchi ricevuti sui social, Chiara ci ha comunque tenuto a esternare la sua immensa gioia di essere diventata mamma a tutti i suoi followers con un post su Instagram, dicendo come si sente e facendo delle dediche d’amore al suo compagno Zaccagni: “Sono così felice che stento a crederci. Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande…una cosa così preziosa. Ti amo immensamente. A volte diamo per scontato i doni che ci dà la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio”.

Quindi, critiche a parte, si preannuncia un futuro roseo per la coppia, con l’arrivo del piccolo Thiago e l’imminente matrimonio. Ora che Chiara Nasti sarà impegnata maggiormente ad accudire il suo neonato riuscirà a stare lontana dai guai e ad attirare meno l’ira del web? Staremo a vedere come si comporterà la donna ora che è diventata madre, volendo essere da esempio a suo figlio.