Chiara Iezzi è vittima di violenze, ora dice basta: “Non sorrido più”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
20/06/2022
Chiara Iezzi è vittima di violenze, ora dice basta: “Non sorrido più”

Chiara Iezzi lancia l’allarme sui social: ecco cosa le sta accadendo

Dopo mesi di assenza da Instagram l’ex cantante Chiara, sorella di Paola Iezzi, con cui formava il duo Paola e Chiara, è tornata sui social per annunciare che alcune cose sono cambiate. Non è certamente il periodo più felice della sua vita e la recente scomparsa sui social era stata un chiaro segnale, un allarme sulla situazione attuale non rosea. La Iezzi, arrivata al culmine della carriera negli anni ’90 insieme alla sorella, ha postato scatto leggermente sfocato, che la ritrae su uno sfondo con alcune palme alle spalle. La cantante con parole drammatiche ha confessato cosa le è accaduto: “Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”. Dichiarazioni che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme dei fan, che sono corsi sul web per cercare di comprendere meglio l’enigmatico post.

La cantante e il sorriso perso: “Questo è di un anno fa”

Il post pubblicato su Instagram da Chiara Iezzi è iniziato portando alla luce una situazione drammatica. La cantante protagonista di brani divenuti successi internazionali come Vamos a bailar (Esta vida nueva) ha perso il sorriso in seguito ad alcune vicende che hanno turbato la sua serenità: “Voglio pubblicare un sorriso di quasi un anno fa” – questo l’incipit dello scatto postato sui social dall’artista – . La denuncia lanciata dalla Iezzi si è però limitata, senza entrare ulteriormente nello specifico. Immediatamente i fan hanno chiesto ulteriori spiegazioni e tra i commenti è apparso anche quello dell’ex gieffino Filippo Nardi che ha chiesto delucidazioni.

Paola e Chiara hanno litigato? Spunta l’indiscrezione

Diversi anni fa la notizia di un litigio di Paola e Chiara ha riempito i quotidiani. Tutto nato dalla conduzione di un programma affidato a l’una invece che all’altra al fianco di Max Pezzali, poi la decisione di separare le strade professionali con Chiara che si è dedicata principalmente alla carriera da attrice. Dopo il post dalle sembianze misteriose pubblicato dalla Iezzi in molti hanno ipotizzato che alla base di questo malessere possa esserci anche una rottura definitiva con la sorella. Le prossime ore potrebbero rivelarsi utili per scoprire meglio cosa sta turbando la vita di una delle cantanti pop più amate degli anni passati. Nel frattempo la vicenda sta facendo il giro del web, con tutti a caccia di una spiegazione.