“Chiara Ferragni quando va in la galera?”, Fabrizio Corona stronca l’influencer

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/02/2024
“Chiara Ferragni quando va in la galera?”, Fabrizio Corona stronca l’influencer

Fabrizio Corona sul caso Chiara Ferragni: “Il Fascicolo è arrivato a Milano”

L’ex re dei paparazzi e ora esperto in pettegolezzi Fabrizio Corona torna a puntare il dito contro Chiara Ferragni. L’ex compagno di Belen Rodriguez e Nina Moric sul suo portale Dillinger News ha aggiornato sui passi e le procedure in merito al terremoto che ha investito l’imprenditrice digitale e moglie di Fedez. Come aggiornato da Corona, il fascicolo della procura di Cuneo sull’influencer Chiara Ferragni è piombato sul tavolo dell’aggiunto di Milano Eugenio Fusco che si è visto riconoscere dal pg della Cassazione Mariella De Masellis la competenza territoriale per quanto riguarda il caso del pandoro ‘Pink Christmas’ della Balocco. Corona ha sottolineato come la moglie di Fedez sia attualmente indagata anche per la truffa aggravata riguardo alle uova pasquali e la bambola in collaborazione con Trudi. “Chiara Ferragni quando va in galera?” è il titolo del pezzo pubblicato dall’ex re dei paparazzi che dunque si attende dei passi in avanti seri e decisi in merito alla questione.

Chiara Ferragni, Fabrizio Corona tuona: “Oreo non ce lo mettiamo?”

Sempre su Dillinger News, Fabrizio Corona ha portato alla luce anche la questione Oreo, chiedendo un adeguamento della pena da infliggere alla Ferragni anche tenendo conto di quanto accaduto con la celebre azienda di biscotti. “Oltre a pandoro, uova pasquali e bambola, l’indagine potrebbe espandersi alla collaborazione con i biscotti Oreo, nel periodo del Covid, e alla donazione che Chiara Ferragni fece a Soleterre nel 2017” scrive l’ex re dei paparazzi sul suo portale. Vedremo gli sviluppi dei prossimi giorni, quello che è certo è che la situazione resta delicata e in continua evoluzione. Chiara Ferragni, nei giorni scorsi finita ancora sotto attacco, intanto prepara le proprie mosse.

Chiara Ferragni poteva tornare a Sanremo 2024? Il chiarimento di Amadeus

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della quarta serata del Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha preso la parola anche su Chiara Ferragni, sua compagna di viaggio per due serate nella passata edizione della kermesse. Il presentatore, al fianco di Lorella Cuccarini, ha ammesso davanti ai giornalisti presenti che sarebbe stato disposto ad accettare un ritorno della moglie di Fedez sul palco dell’Ariston:

“Se lei me lo avesse chiesto io glielo avrei permesso” ha confessato Amadeus. Nei mesi scorsi si era vociferato di un ritorno all’Ariston per l’imprenditrice digitale, che però ultimamente si è ritrovata ad affrontare una situazione ben più grave e importante della kermesse musicale più importante d’Italia.