Chiara Ferragni, tapiro d’oro per la polemica del museo: “Non è colpa nostra”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/11/2022
Chiara Ferragni, tapiro d’oro per la polemica del museo: “Non è colpa nostra”

L’influencer raggiunta da Valerio Staffelli ha detto la sua dopo le polemiche sulla visita privata al Museo

Una nuova polemica ha travolto nei giorni scorsi l’influencer Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Il motivo? La visita privata al Museum of dreamers di Milano che si sarebbe protratta oltre l’orario stabilito costringendo la gente in fila con il biglietto pronta ad entrare a far ritorno a casa. Sui social i due sono stati sommersi di critiche e Valerio Staffelli prontamente l’ha raggiunta per consegnarle il tapiro d’oro.

Chiara Ferragni a Valerio Staffelli: “L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro”.

Ai microfoni dell’inviato di Striscia la notizia, l’influencer Chiara Ferragni ha dichiarato che la colpa di quanto successo non è da imputare a loro, ma bensì al museo. Mediaset a poche ore dalla nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci ha pubblicato le anticipazioni ufficiali con alcune dichiarazioni fatte proprio da Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez ha esclamato: “Potevate darmelo glitterato!”. Poi, ha aggiunto: “Ma quello che è successo non è colpa nostra! Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”. Queste sue dichiarazioni basteranno a placare le polemiche di questi giorni?

Chiara Ferragni e la lite di Fedez ed Rkomi ad X Factor

Intanto, archiviata l’ennesima polemica con tanto di tapiro d’oro ricevuto, Chiara Ferragni ha fatto divertire i suoi milioni di followers pubblicando un video che ritrae suo marito Fedez intento a discutere animatamente con il collega Rkomi ad X Factor. L’influencer nel corso del live andato in onda ieri sera seduta tra il pubblico insieme alle sue sorelle ha immortalato la scena.

Fedez ed Rkomi avevano opinioni divergenti sull’esibizione della concorrente Joelle ed hanno iniziato a discutere in diretta tanto che ad un certo punto è dovuta intervenire la conduttrice Francesca Michielin per interromperli. Ad un certo punto, Fedez ha detto al suo collega che gli chiedeva come mai avesse giudicato “prevedibile” l’esibizione di Joelle: “Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio”. Il botta e risposta tra i due però non si è fermato andando avanti anche durante la pausa pubblicitaria e Chiara Ferragni non se lo è lasciato sfuggire postandolo sul suo profilo Instagram con questa didascalia: “Due italiani che litigano”.