Chiara Ferragni, scandalo sul web: pesante attacco dopo le foto polemiche

Forti polemiche per le foto di Chiara Ferragni: una nota giornalista ci va giù pesante
Chiara Ferragni due giorni fa ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto che nel giro di poche ore hanno destato scandalo sul web, con molti utenti che si sono scagliati contro l’influencer per delle immagini definite troppo hot e fuori luogo per una madre, visto che si è mostrata solo con una mutandina, coprendosi il seno con una mano. Sono arrivati anche commenti poco positivi da parte di personaggi pubblici, fra tutti la nota giornalista e conduttrice del Tg5 Elena Guarnieri, che ha voluto fare una domanda alla Ferragni sotto il suo post in modo educato: “Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso”. Ma non è l’unica a essere rimasta spiazzata da quelle foto.
Chiara Ferragni, tanti commenti negativi sotto la sua foto: spunta quello di un personaggio televisivo
Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha pubblicato una foto che ha fatto scatenare il web. La foto incriminata, corredata dalla didascalia “mirror selfies”, ha destato molte perplessità anche a Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato della ex deputata della Repubblica Italiana Stefania Pezzopane, che ha voluto mostrare il proprio disappunto con un commento: “Il senso di questa foto? Semplice domanda chiedo per conto di un mio amico psicologo”. Chiara ha anche risposto ad alcune critiche dicendo di essere libera di mostrarsi come vuole e che se una donna è mamma non vuol dire automaticamente non poter più essere anche sexy. Ma non è stato l’unico gesto choc che ha fatto la Ferragni nelle ultime ore. Infatti, si è esposta anche su una eventuale partecipazione insieme a suo marito Fedez al prossimo Festival di Sanremo.
Chiara Ferragni e Fedez saranno presenti a Sanremo 2024? Spazzati via i dubbi
Nelle ultime ore la donna si è anche pronunciata sull’eventualità di vederla insieme a Fedez al prossimo Festival di Sanremo, non lasciando spazio a diverse interpretazioni: “Insieme? Mai più!”. Dunque, ciò suonerebbe come un “o me o lui”. E a tal proposito potrebbe essere sul palco dell’Aniston solo l’imprenditrice digitale, visto che Amadeus dopo averla lanciata in televisione lo scorso febbraio la rivorrebbe al suo fianco anche nell’edizione del 2024.
Ma oltre a ciò un altro scenario potrebbe vedere la famosa cantante Annalisa, una delle voci più note e apprezzate del panorama musicale italiano e che a breve si accaserà con l’imprenditore Francesco Muglia, come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Inoltre, Chiara è stata criticata ultimamente anche per i nuovi episodi de The Ferragnez, arrivata alla seconda stagione dopo il successo della prima. Non mancano critiche per la poca spontaneità e naturalezza davanti alla telecamera così come al fatto di aver coinvolto i figli.