Chiara Ferragni preoccupa i fan: “Un neo poteva trasformarsi in un melanoma”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/12/2022
Chiara Ferragni preoccupa i fan: “Un neo poteva trasformarsi in un melanoma”

Chiara Ferragni svela il mistero del cerotto sul braccio: “Ora ve ne posso parlare”

Con la salute non si scherza e se si è personalità del mondo dello spettacolo non si è esenti da malattie, esami preventivi e quant’altro. Neanche se si è multimilionari come Chiara Ferragni si è esenti dai problemi di salute. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma resta il fatto che nei giorni scorsi ha preoccupato i fan un suo misterioso cerotto sul braccio. Ora ha svelato tutto lei sui social: “Ora ne posso parlare” ha raccontato la moglie di Fedez, “era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma”. Per fortuna era tutto ok, non era maligno, ed è stato rimosso correttamente, facendole tirare un sospiro di sollievo, e facendo tranquillizzare anche i suoi milioni di fan in tutto il mondo.

La moglie di Fedez invita alla prevenzione e racconta: “Un neo era cambiato di colore”

A invitare alla prevenzione ci ha pensato proprio Chiara Ferragni sempre parlando del fatto che si è mostrata con un misterioso cerotto sul braccio. Ha spiegato che si è sottoposta a un controllo e per fortuna il risultato è stato buono, perché negativo. Aveva semplicemente “un neo che era cambiato di colore” e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Ci ha tenuto ha dire che sono tra i tumori peggiori, ma che se si fanno spesso delle visite, sono anche quelli più facili da trovare e da tenere sotto controllo, e ha invitato tutti in maniera neanche troppo implicita a fare prevenzione.

Anche la sorella Valentina Ferragni ha invitato alla prevenzione

Non solo Chiara, ma anche Valentina Ferragni ha invitato le persone a fare prevenzione, è importante, anche perché lei stessa ha avuto la paura di scoprire un tumore e di rimuoverlo, per fortuna, per tempo. Scoprire di averne uno a 28 anni non è stata di certo una passeggiata, e quello che è successo dopo è stato pazzesco. D’altronde parlarne, condividere il percorso, può aiutare tante persone.

Comunque continua il successo mediale di Chiara Ferragni che il prossimo anno salirà sul palco dell’Ariston a co-condurre il Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus e a Gianni Morandi. Un’occasione più unica che rara che andrà a impreziosire la kermesse canora più importante del Bel Paese. Fedez è molto orgoglioso della sua bella moglie e la supporterà da lontano e anche da vicino, infatti sarà presente lì, per questa sua nuova e prestigiosa avventura televisiva.