Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco, ma viene subito attaccata

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/01/2024
Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco, ma viene subito attaccata

Chiara Ferragni riappare sui social, ma spuntano subito attacchi

Dopo settimane di silenzio e polemiche, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio su Instagram. L’imprenditrice digitale, recentemente travolta dal caso Balocco, ha fatto ritorno sui social dopo sedici giorni in seguito alle polemiche. La moglie di Fedez ha scritto un lungo messaggio su Instagram, ringraziando tutti coloro che le hanno mostrato affetto in questo lasso di tempo nel quale la Ferragni si è ritrovata a fare i conti con attacchi provenienti da ogni parte. “Mi siete mancati” ha esordito in una prima storia Instagram l’influencer. “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social” ha scritto l’influencer che però è subito finita nel mirino di alcuni haters. “Per lei è come se non fosse successo niente”, “La dignità non puoi comprarla”.

Il ringraziamento di Chiara Ferragni: “Grazie a chi non ha voluto affossarmi”

Sempre nel corso della lunga storia postata su Instagram, Chiara Ferragni ha così voluto spendere anche parole di ringraziamento nei confronti di quella larga fetta di fan che ha voluto difenderla e mostrarle affetto, in uno dei periodi più complicati della sua vita. “Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero” ha scritto la moglie di Fedez sui social.

La Ferragni si ritrova a fare i conti con i vandali

Anche nelle scorse ore Chiara Ferragni si è ritrovata a fare i conti con un nuovo problema dopo le polemiche sul caso Pandoro. Alcuni vandali hanno imbrattato la vetrina del suo negozio a Roma, con scritte offensive apparse fuori dal locale. Dopo l’ennesima bufera, l’imprenditrice ha deciso di tornare sui social, mostrandosi pronta a lottare per riguadagnare la fiducia persa in una fetta di pubblico.

Difficile capire se ci riuscirà, ma la volontà della Ferragni è quella di tornare alla normalità dopo settimane infernali. E i primi segnali sono già arrivati, rigorosamente via social.