Chiara Ferragni non si era mai mostrata così (FOTO): i fan sono impazziti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/06/2022
Chiara Ferragni non si era mai mostrata così (FOTO): i fan sono impazziti

L’influencer con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione: lato b in vista!

Sempre concentrata sul suo lavoro di influencer, Chiara Ferragni è ha milioni e milioni di follower che la seguono e la idolatrano come farò della moda e di tutto ciò che è social. Ora ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione e infatti il suo lato b è bene in vista, cosa che avrà fatto piacere a milioni di persone. Una foto provocante, certo, ma che non cede mai alla volgarità gratuita di certe sue colleghe che vorrebbero essere come lei, ma invano.

Chiara Ferragni mostra il lato b e si difende dalle critiche: “Mi guardo le spalle dagli haters”

La didascalia che accompagna la foto che ha infiammato il web, dove viene mostrato in bella vista il suo lato b è decisamente ironica: “Io che mi guardo le spalle dagli haters”, e infatti sono stati tanti i cosiddetti leoni da tastiera (che in realtà sono più delle pecore) che l’hanno definita, sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, volgare e quant’altro, ma lei guarda oltre, perché con la sua bellezza e intelligenza ha creato un impero. Comunque la maggior parte dei fan è impazzita e non vede l’ora di vedere altri suoi nuovi scatti bollenti.

Chiara Ferragni, settimana ricca di emozioni: Sanremo 2023 e il parto di sua sorella Francesca

Ma non solo di moda vive Chiara Ferragni, e di haters, dato che questa settimana che sta per concludersi ha visto ben due eventi nella sua vita davvero incredibili: il primo l’ha vista protagonista di un annuncio clamoroso da parte di Amadeus, che l’ha scelta come co-conduttrice per la prima e ultima serata del Festival di Sanremo che si terrà nel 2023. E poi un’altra lieta novella: sua sorella Francesca ha partorito dando alla luce il suo primo figlio che si chiama Edoardo. Risonanza ha avuto anche il messaggio di auguri e di complimenti che l’influencer nonché ex gieffina Giulia Salemi (fidanzata con Pierpaolo Pretelli) ha voluto condividere sui social andando a dimostrare come spesso e volentieri la solidarietà femminile esiste veramente.