Chiara Ferragni, disavventura in vacanza a Ibiza: c’è di mezzo la figlia

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
08/08/2023
Chiara Ferragni, disavventura in vacanza a Ibiza: c’è di mezzo la figlia

Disavventura per Chiara Ferragni: la figlia Vittoria le fa pipì addosso

Chiara Ferragni e tutta la famiglia stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza. L’influencer che vanta oltre 29 milioni di seguaci sul proprio profilo Instagram è solita aggiornare i suoi fan con foto e video. Poche ore fa, la moglie di Fedez ha condiviso alcune storie sul proprio profilo in cui rivela  una disavventura che l’è capitato a lei e sua figlia Vittoria in un ristorante di Ibiza. Nella storia, Chiara Ferragni si mostra in evidente imbarazzo con la piccola Vittoria, che si mostra con un atteggiamento molto scontento consapevole di aver compiuto un guaio. La donna ha correlato la foto con la seguente didascalia che cita queste testuali parole: “Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante”. Un vero e proprio momento di imbarazzo per tutta la famiglia Ferragnez.

L’influencer smentisce l’addio da Fedez

La moglie di Fedez ha fatto molto parlare di sé in questi giorni. Dopo aver rivelato la disavventura che le è capitata per colpa della figlia Vittoria al ristorante, Chiara Ferragni è finita al centro di alcune indiscrezioni che la volevano in crisi con suo marito. Un’indiscrezione partita a causa di una foto pubblicata dal noto rapper milanese sul suo profilo Instagram in cui compaiono entrambi mentre si danno un bacio ad Ibizia con la seguente didascalia: “Ciao amore”. In breve tempo la foto ha fatto il giro del web, tanto che molti credevano che fosse un post d’addio. Rumors che non sono piaciuti a Chiara Ferragni che in un video postato su TikTok ha messo a tacere tali voci: “Vedo mille articoli che vedono questo “Ciao amore” come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire.”

Chiara Ferragni nella bufera per una foto scattata in Sicilia

L’influencer da 29 milioni di seguaci si sta godendo una vacanza ad Ibizia dopo aver messo a tacere le voci di un addio da Fedez. Un momento di pace per Chiara Ferragni dopo che solo poche settimane fa era finita al centro della bufera per una vacanza in Sicilia. In quell’occasione, la donna aveva pubblicato una foto su di un’imbarcazione mentre stava navigando tra le calette dell’isola e godendo dell’acqua cristallina dell’arcipelago.

Allo stesso tempo, la Sicilia stava attraversando un grave stato di emergenza. Alcune zone infatti erano devastate da gravi incendi. Per questo motivo, Chiara Ferragni era stata accusata di aver assunto un atteggiamento di insensibilità, tanto che il Codacons aveva richiesto il suo allontanamento dalla regione.