Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco: “Altre aziende chiedono risarcimenti”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
06/02/2024
Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco: “Altre aziende chiedono risarcimenti”

Chiara Ferragni, nuovamente sotto attacco dopo lo scandalo dei pandori Balocco

Non c’è pace per Chiara Ferragni. L’influencer è finita nuovamente sotto attacco dopo i problemi sorti con lo scandalo dei pandori Balocco e delle uova di Pasqua. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale “Dillinger News” che ha svelato che la moglie di Fedez sarebbe finita nuovamente al centro della bufera. La Codacons infatti sarebbe pronta ad affiancare altre aziende per i risarcimenti dopo aver espresso vicinanza a Pigna. L’associazione per la tutela dei diritti di utenti e consumatori sarebbe pronta a scendere in campo contro Chiara Ferragni dopo la decisione di Pigna di rescindere il controllo con lei. Di rimando, la Fenice Srl, la società che gestisce il marchio dell’influencer si è detta pronta a tutelare le società che hanno intenzione di interrompere i rapporti commerciali con l’influencer.

La cartiere Pigna interrompe la collaborazione con l’influencer

La cartiere Pigna ha deciso di interrompere i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni nel rispetto del proprio codice aziendale. In questo modo, l’azienda ha confermato le voci rimbalzate sui  maggiori organi di stampa sulla cessazione della collaborazione tra Pigna e l’influencer. La cartiere ha affermato che la collaborazione si è interrotta unicamente per fini commerciali e ha riguardato le linee di cancelleria per la scuola e per l’ufficio. Un nuovo duro colpo per la moglie di Fedez dopo la maxi sanzione dell’Antitrust per le vicende del pandoro Balocco dove è indagata insieme al suo manager Fabio Maria D’amato. La donna è attualmente indagata per truffa aggravata insieme al suo collaboratore.

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in crisi

Ma se in affari ci sono gravi problemi, anche in amore ci sarebbero grossi guai. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez sarebbe entrato in crisi in seguito allo scandalo dei pandori Balocco. I due infatti si mostrano sempre meno insieme sui social. Solo pochi giorni fa, l’influencer ha deciso di disertare il compleanno del suocero preferendo trascorrere una vacanza in Liguria insieme alla madre, sorelle ed i figli Leone e Vittoria.

Anche oggi, Fedez si è imbarcato per motivi di lavoro per Miami senza la sua famiglia al seguito. Il rapper appare fare una vita separata rispetto alla moglie. La coppia sarebbe sempre più distante dimostrando che ci sia forsre una crisi matrimoniale in atto oppure una nuova strategia di comunicazione ben studiata e con scopi ben precisi. L’unica certezza è che Fedez e Chiara Ferragni stiano vivendo due vite differenti.