Chiara Ferragni come non si era mai vista: Sanremo 2023, fan scioccati

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
02/02/2023
Chiara Ferragni come non si era mai vista: Sanremo 2023, fan scioccati

Chiara Ferragni dà scandalo prima di Sanremo 2023: in intimo trasparente su Instagram

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è tornata a far discutere. L’imprenditrice digitale si è mostrata ai suoi follower di Instagram come non l’abbiamo mai vista. La madre di Leone, infatti, si è fatta vedere con un completo intimo trasparente di colore nero. L’outfit lascia intravedere il seno e le forme del suo corpo. Una foto che in breve tempo ha suscitato moltissimi commenti che vanno dal bodyshaming oppure alla convinzione che non dovrebbe mostrarsi così in quanto madre di due bambini. Inoltre, molti utenti hanno notato un’eccessiva magrezza da parte della donna a pochi giorni dal suo debutto come co-conduttrice della prima e ultima serata della competizione sanremese. Nella didascalia, Chiara Ferragni ha scritto: “Mi sento me stessa indossando questo completino”.

 Amadeus ha aspettato 4 anni per avere Chiara al festival

Manca davvero poco a Sanremo 2023 e Chiara Ferragni ha subito fatto scandalo pubblicando una foto in intimo trasparente. L’imprenditrice digitale si appresta a debuttare in una veste tutta nuova tra pochi giorni su Rai 1. In merito a ciò, Amadeus ha raccontato qualche retroscena sull’arrivo della donna sul palco dell’Ariston. Il conduttore, infatti, ha svelato di aver sudato per convincere Chiara a partecipare alla competizione nelle vesti di co-conduttrice. Il direttore del Festival ha rivelato di aver corteggiato la Ferragni per ben quattro anni prima di ricevere una risposta affermativa. La moglie di Fedez non sarà la sola a salire sul palco insieme ad Amadeus. Difatti, saranno presenti Gianni Morandi, la conduttrice Francesca Fagnani, la pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini.

foto Chiara Ferragni scandalo Sanremo 2026

Chiara Ferragni porterà abiti di Dior e Schiaparelli a Sanremo 2023

Nel frattempo, Chiara Ferragni è arrivata nella sua dimora sanremese mostrando la vista della sua megavilla ed un angolo portafortuna con tutti i doni ricevuti in questi anni da amici e parenti per augurarle un buon debutto a Sanremo 2023. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale indosserà abiti firmati da Dior e Schiaparelli come anticipato dalla foto di rito. In quell’0ccasione, la moglie di Fedez aveva fatto scalpore quando aveva indossato un abito di Daniel Rosberry che metteva in risalto il seno attraverso delle coppe dorate.

Schiaparelli è un brand di alta moda poco conosciuto al pubblico. La casa di moda francese è stata fondata nel 1927 e attualmente è gestita dal direttore creativo texano Daniel Rosberry, famoso per le sue creazioni eccentriche che mettono in risalto le forme anatomiche della donna.