Chiara Ferragni bocciata: “Il suo unico talento è il bell’aspetto “ a parlare è…

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
24/09/2022
Chiara Ferragni bocciata: “Il suo unico talento è il bell’aspetto “ a parlare è…

Chiara Ferragni stroncata da una giornalista: “Il suo unico talento è il bell’aspetto”

Famosa in tutto il mondo e seguitissima sui social, Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate in assoluto. Tuttavia, se da una parte c’è chi la ama, dall’altra c’è anche chi la “odia” e adesso sono arrivate critiche al veleno per lei da una nota giornalista, ossia Rosanna Cancellieri. Infatti, in un’intervista per Nuovo Tv, l’esperta di moda ha sferrato una clamorosa stoccata a tutti gli influencer e più nello specifico alla Ferragni. “Il suo unico talento è il bell’aspetto. Non credo sappia fare altro se non ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire.” – ha quindi sbottato l’opinionista. E ancora: “Ci sono altre cose che abbia mai fatto Chiara Ferragni? Oltretutto spesso pubblica foto e video di cattivo gusto o peggio che esibiscono un lusso sfrenato senza rispetto per i tanti che tirano a campare. In aggiunta a questo, però, non dà altro a chi la segue.” Insomma, la Cancellieri è un fiume in piena e le critiche alla celebre imprenditrice digitale non finiscono qui.

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: ecco le sue dure parole

Dall’intervista in questione per Nuovo Tv, emerge che a Rosanna non piacciono affatto in generale gli influencer. E tirando sempre in ballo la Ferragni, ha infatti detto: “Premetto di non avere niente contro la Ferragni, ma non ho neanche nulla a favore. Nel senso che lei, come tutti gli influencer, senza un talento specifico, se non quello di un’immagine gradevole, ha raggiunto una caratura che non riesco a riconoscere come valore, forse anche per colpa dei media.” Dunque, secondo la Cancellieri avere tanti ammiratori solo perché un influencer si è fatto fotografare con una serie di prodotti, guadagnandoci sopra e facendo da vetrina, non è un grande talento imprenditoriale. Anzi, a detta sua può portare i giovani a ripercussioni negative.

Rosanna Cancellieri: gli influencer non sono un esempio per i giovani

Difatti, secondo Rosanna Cancellieri gli influencer odierni non rappresentano affatto degli esempi giusti per le nuove generazioni. “Perché dovremmo dire a un ragazzo di studiare e fare sacrifici per farsi un futuro, quando poi ha come esempio una massa di coetanei che semplicemente mostrando le loro belle curve o prodotti che vengono dati loro perché facciano da vetrina, guadagnano un sacco di soldi?” – ha infatti chiesto la Cancellieri. “Appartengo a una generazione che cerca cultura, arte e contenuti. Quindi tutta questa sarabanda la considero poco più di un fenomeno di costume. E pure un po’ inquietante.” – ha infine dichiarato. Dunque, è evidente che la Cancellieri si è esposta contro gli influencer e addirittura ha spiegato di temere questo fenomeno digitale. Chiara Ferragni riuscirà a farle cambiare idea?