Chiambretti Night, un’altra puntata con Renato Zero

Torna Renato Zero al Chiambretti Night, a essere trasmessa stasera in seconda serata sarà la stessa puntata della scorsa settimana, ma con un editing diverso e con scene inedite dell'intervista al cantante romano

Pubblicato da ChiaraL Giovedì 25 novembre 2010

Renato Zero sarà protagonista di una puntata speciale del Chiambretti Night, talk show conclusosi ufficialmente la scorsa settimana. A essere trasmessa questa sera, 25 novembre alle 23.40, sarà la stessa puntata già andata in onda venerdì scorso, ma con un editing completamente diverso. Sarà dedicata a tutti i sorcini di Italia, a tutti i fan del cantautore romano insomma… un appuntamento irrinunciabile per tutti loro. Negli studi dello show condotto da Piero Chiambretti c’è stato anche l’incontro fra Renato Zero e due dei suoi più grandi sostenitori, Giuseppe Lanzetta e Alessandra Ragusa.

A essere trasmessi saranno dunque spezzoni dell’intervista non andati in onda la scorsa settimana al Chiambretti Night. Il popolarissimo cantante risponderà alle domande di Piero Chiambretti e insieme ripercorreranno tutte le tappe della sua carriera: 30 album e oltre 500 canzoni dai testi sempre molto provocatori. Il cantante romano ha festeggiato quest’anno i 60 anni regalando ai suoi sorcini dieci giorni di concerti a Roma e ottenendo sempre un successo eccezionale.  
 

La puntata di Chiambretti Night si intitolerà Zero+1 e andrà in onda questa sera alle 23:40 su Canale 5. Già per la prima puntata, la presenza di Zero è stata un vero e proprio evento dato che da molti anni il re dei sorcini non andava in tv. Grazie all’orario Renato Zero e Piero Chiambretti potranno parlare di tutto, anche delle ultime confessioni che ha fatto il cantante sui suoi amori proibiti e il desiderio di normalità, desiderio che l’ha portato a dedicare l’ultimo album al suo primo amore di gioventù, Lucy Morante, sua amica da sempre.