Chi vuole sposare mia mamma? Caterina Balivo confessa: “Mi sono immedesimata e non…”

Inizia questa sera la nuova avventura di Caterina Balivo su Tv8: le dichiarazioni
Questa sera alle 21:30 su Tv8 andrà in onda la prima puntata del nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma? Alla conduzione l’ex padrona di casa del primo pomeriggio di Rai 1 con Vieni da me. Intervistata dal TvBlog, ha raccontato alcune anticipazioni e come e perchè ha accettato questa proposta di Sky. Innanzi tutto, partendo dal programma, una cosa che le è molto piaciuta è che qualsiasi decisione sentimentale diventa un’affare di famiglia.
“Mi ha molto divertito pensare di una mamma che dovrà scegliere dei pretendenti accanto a suo figlio. Mi sono immedesimata io accanto a mio figlio… non ce la farei mai”.
Uno dei punti di forza secondo la padrona di casa di questo nuovo dating è il fatto che è tutto vero a partire dalle mamme, i figli e tutti i protagonisti. Non c’è finzione in questo tipo di trasmissione. Questa dovrebbe essere una delle chiavi vincenti che potrebbe appassionare il pubblico.
Chi Vuole Sposare mia mamma? è il nuovo programma di prima serata di Tv8. Ecco come la conduttrice si è messa in gioco
Dopo 2 anni di stop, ad esclusione di ospitate e il ruolo di giurata all’interno del programma del venerdì sera di Rai 1, Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, Caterina Balivo è pronta a scendere nuovamente in pista. Quello che le è piaciuto di questa intervista e che l’ha molto divertita rispetto a tutte le sue esperienze passate, è stato il mettersi in gioco in una cosa completamente diversa da quello che ha sempre fatto. Caterina Balivo è abituata alle dirette televisive o a trasmissioni registrare ma che funzionano come la diretta. Questo programma invece, come molti dating televisivi, si avvarrà del montaggio per tagliare i tempi morti e dare una continuità narrativa al pubblico che lo seguirà questa sera davanti alla televisione.
Caterina Balivo e il futuro a Tv8: sarà un’esperienza isolata prima del ritorno in Rai?
La conduttrice ha inoltre raccontato che dopo aver accettato il progetto Chi Vuole sposare mia mamma?, ha capito di voler lavorare a progetti e non in base alla rete in cui questi vanno in onda.
“Da quando ho deciso di cambiare la mia vita lavorativa ho messo una regola […] Ovvero scegliere i progetti che mi piacciono a prescindere dalla rete”.
La conduttrice sbarca su Tv8 in attesa di tornare da mamma Rai. La prossima settimana ci sarà l’annuncio dei nuovi palinsesti, chissà se oltre al nuovo programma di Gigi D’Alessio, ci sarà qualcosa in serbo anche per lei.