Chi l’ha visto? La Rai ha deciso: Federica Sciarelli condurrà due speciali

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
18/05/2022
Chi l’ha visto? La Rai ha deciso: Federica Sciarelli condurrà due speciali

Chi l’ha visto? Gli ultimi appuntamenti della stagione con due puntate speciali

Torna stasera mercoledì 18 maggio l’appuntamento con il programma di approfondimento di casi di cronaca. In onda, come sempre, su Rai 3 alle 21:20, una nuova puntata per lo storica trasmissione, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara. Tuttavia, anche quest’anno, proprio come accaduto nella scorsa estate, la Rai ha deciso di concludere la stagione del noto programma, dopo l’ultima puntata in diretta del 6 luglio, affidando a Federica Sciarelli, la conduzione di altre due puntate, due speciali che andranno in onda rispettivamente il 13 e il 20 luglio. Si parlerà a lungo dei casi piu’ enigmatici e dei grandi misteri che da anni tengono gli spettatori con il fiato sospeso.

Federica Sciarelli: una nuova pista da seguire per l’inchiesta sul caso Sonia Marra

Nella puntata di stasera, invece, le anticipazioni svelano che Chi l’ha visto? tornerà sul caso di Sonia Marra, la giovane originaria di Specchia in provincia di Lecce, scomparsa nel 2006 a Perugia, città nella quale svolgeva regolarmente il suo impiego, in particolare presso la scuola di Teologia di Montemorcino. Umberto Bindella, fu accusato per la scomparsa della giovane ma in seguito venne assolto da ogni accusa e proprio la Corte di Cassazione, in circostanze misteriose, lo scorso anno confermò la sua innocenza. Ad ogni modo, l’intercettazione di un prete nell’ambito di un’inchiesta di droga, in cui dice che è stata tritata e fatta sparire, ha portato alla luce ulteriori elementi da analizzare e di conseguenza alla riapertura dell’inchiesta.

Chi l’ha visto? Dal giallo di Andreea Rabciuc al cadavere di Val di Fiemme

Proseguendo nel corso della puntata di stasera, si continuerà a parlare della scomparsa di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno dai capelli turchini, scomparsa il 12 Marzo dopo una serata con il fidanzato e una coppia di amici in un casolare di Montecarotto. A seguire, ci sarà il caso del cadavere ritrovato in Val di Fiemme. Dopo aver decifrato i tatuaggi, Federica Sciarelli chiederà l’aiuto del pubblico per tentare di comprendere il significato nascosto degli oggetti trovati accanto al corpo.