Chi è Sarah Shaw, la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
01/12/2023
Chi è Sarah Shaw, la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9

Ecco svelata l’identità della Madre Natura di Ciao Darwin 9

Stasera nuova puntata di Ciao Darwin 9 con il grande Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. La sfida sociologica di venerdì 1 dicembre vede da una parte i Melodici e dall’altra i Trapper. Il caposquadra della prima compagine è il cantante partenopeo Sal Da Vanci mentre il secondo caposquadra è Grido. Il pubblico non vedeva l’ora di vedere come si sarebbero sfidati questi due squadroni, ma senza ombra di dubbio il momento fatidico è sempre quello dell’arrivo di Madre Natura in studio, che puntualmente è arrivato. Ma chi è la Madre Natura della seconda puntata? Si hanno pochissime informazioni, come sempre. Si chiama: Sarah Shaw, è alta 179cm, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, e viene dall’Australia.

Ciao Darwin 9: Sarah Shaw è la Madre Natura della seconda puntata di stasera

Al grido di ‘Italianiii’, Paolo Bonolis ha dato nuovamente il bentornato al pubblico di Canale 5 che sopporta il peso assurdo della settimana lavorativa per arrivare al venerdì sera, sedersi sul divano e godersi la nuova puntata di Ciao Darwin, giunto alla sua nona (e ultima) edizione. Chi è la Madre Natura della seconda puntata? Il suo nome è Sarah Shaw e il suo profilo Instagram è il seguente: @sarahlshaw e conta neanche 18mila followers; sicuramene aumenteranno ora che è andata in onda a Ciao Darwin 9. E il maestro Luca Laurenti, per conquistare la sua attenzione, si è travestito da concorrente trasgressivo del Grande Fratello con un confessionale sulla schiena e ha fatto la sua geniale entrata in scena. “Mi sono travestito da reality. Sono ripreso costantemente” ha dichiarato il maestro.

Foto Sarah Shaw

Melodici contro Trapper: Paolo Bonolis presenta la sfida di stasera, 1 dicembre

Ciao Darwin 9 dopo la sfida Angeli contro Demoni stasera vede Melodici (capitanati da Sal Da Vinci) contro Trapper (capitanati da Grido). Ma cosa hanno detto i due capisquadra? Quali sono state le loro dichiarazioni d’intento? Scopriamolo subito, da una parte il cantante partenopeo ha svelato: “Amiamo le note, senza non potrebbe esistere. La rabbia la trasformiamo in melodia. Loro la trasmettono in modo diverso. Cantano del disagio giovanile e poi mettono scarpe costose ai piedi”.

Dall’altra parte il cantante rapper ha svelato che il rap evolve e lui stesso lo dimostra. Anche questa sera i concorrenti si sfideranno nel Genodrome, poi viaggeranno con la Macchina del Tempo, affronteranno la Prova di Coraggio dopo il solito Confronto e infine la sfilata poco prima dei Boccioni, che decreterà la vittoria di una sola delle due compagini.