Chi è Sara Lazzaro, Agnese di Doc-Nelle tue mani 3: vita privata, film, fiction

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/01/2024
Chi è Sara Lazzaro, Agnese di Doc-Nelle tue mani 3: vita privata, film, fiction

Sara Lazzaro, chi è l’attrice che interpreta Agnese in Doc-Nelle tue mani 3

Questa sera torna in prima serata l’attesissima fiction di Rai1 Doc-Nelle tue mani. La serie medical sarà sul piccolo schermo con tanti grandi attori pronti a fare capolinea su Rai1, e tra questi troveremo ancora una volta Sara Lazzaro, che nella fiction veste i panni di Agnese, la moglie del doc Fanti interpretato da Luca Argentero. Sara è nata a Rovolon il 15 settembre 1984, ed è ovviamente un’attrice. Nata da padre italiano e madre americana, ha vissuto l’infanzia tra Padova e Carmel in California. Sara si è poi laureata in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). A Londra, invece, ha conseguito una laurea al Drama Centre con un Master in Performance. Sara Lazzaro ha fatto il suo esordio come attrice nel 2009, al cinema con la pellicola Blind Maze diretta da Heather Parisi. Nello stesso anno è anche nel cast di Dieci Inverni.

Il debutto in tv e l’approdo in Doc-Nelle tue mani

Dopo aver ottenuto le prime parti al cinema, Sara Lazzaro si è poi avvicinata al mondo della tv e quindi anche della serialità. Nel 2012 ha debuttato sul piccolo schermo con la serie “She Died” e sul grande schermo continua la sua carriera con “Evil Things”, “La scoperta dell’alba”, “Andare via” e “Vittima degli eventi. Il 2016 si è rivelato per lei l’anno della grande svolta: dopo aver partecipato a due importanti serie TV, The Young Pope e Braccialetti Rossi, la Lazzaro è divenuta sempre più popolare. Nel 2020 Sara è stata inclusa nel cast del film 18 regali con Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini, oltre a partecipare alla miniserie La guerra è finita. Nello stesso anno è arrivata anche la consacrazione presso il grande pubblico con il ruolo di Agnese nella serie Rai Doc-Nelle tue mani, dove la rivedremo a partire da questa sera.

La vita privata di Sara Lazzaro

Attrice bravissima e stimata da colleghi e addetti ai lavori, Sara Lazzaro ha sempre preferito tenere la vita privata al riparo dal gossip. Infatti non si hanno particolari informati sull’attrice nativa di Rovolon, che non dovrebbe essere sposata e non dovrebbe avere figli. In Doc è invece l’ex moglie di Andrea Fanti e nel corso della terza stagione della fiction ne vedremo sicuramente delle belle, visto che la trama promette scintille fin da subito. A partire da questa sera su Rai1.