Chi è Paolo Masella, concorrente del Grande Fratello: mai visto una puntata

Paolo Masella è il primo concorrente del reality show e non ha mai visto una puntata
Viene un po’ da ridere quando una persona afferma con convinzione di non aver mai visto una singola puntata di un programma così famoso che almeno una volta deve essergli passato sul piccolo schermo. Eppure il pubblico deve credere alle parole del primo concorrente della casa più spiata d’Italia, Paolo Masella, che ha detto di non aver mai visto una sola puntata del GF perché non ha tempo, dato che al mattino si deve alzare presto (5.30/6.00) per andare a lavorare (fa il macellaio). Alfonso Signorini ci ha scherzato su e lo ha fatto entrare a conoscere la casa che abiterà per i prossimi mesi.
Chi è Paolo Masella? Non ha i social, fa il macellaio ed è single
Quindi chi è il primo concorrente del Grande Fratello? Si chiama Paolo Masella, ha 25 anni e fa il macellaio. È originario di Roma, infatti si sente dal suo accento e dalle sue simpatiche inflessioni dialettali. Lavora sei giorni alla settimana, è dura, ma come dice lui stesso ormai ci ha fatto il callo. Ha ammesso di non aver mai visto il Grande Fratello, anzi, dice che non ha la televisione perché lui ovviamente deve lavorare, mica può pensare a queste inizie, no? Paolo Masella è fidanzato oppure no? No, è single, ma capita che a volte le clienti ci provino con lui dandogli il numero di cellulare sul bancone.
Grande Fratello, sogno nobile per Paolo: non vuole più far lavorare la mamma
Paolo Masella del GF ha i genitori divorziati ed è cresciuto con la mamma, che lui adora talmente tanto che il suo sogno è davvero nobile: quello di riuscire a mettere da parte così tanti soldi da non far più lavorare la mamma. Stando alle sue parole vorrebbe che si dedicasse al riposo in tutto e per tutto, oltre alla possibilità di fare dei bei viaggi insieme.
Chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello? C’è Giselda, che ha un tono di voce talmente alto che Alfonso Signorini le ha chiesto di non urlare perché rischierebbe di peggiorare la sua sordità, il campione olimpico Alex Schwazer, che spera di poter tornare a gareggiare il prossimo anno, e poi c’è l’attore Massimiliano Varrese, la chef Rosy Chin (gli autori ci hanno tenuto a mostrare la retorica malata del corpo grasso come impedimento per vivere bene) e poi Giuseppe Garibaldi, che ha subito gelato il pubblico del Grande Fratello (debutto insolito) parlando delle sue tecniche di abbordaggio.