Chi è Alessandro Fella: età, fidanzata, Luca Spada in Maria Corleone

Chi è Alessandro Fella che interpreta Luca Spada nella fiction Mediaset
Maria Corleone inizia stasera e il pubblico non vede l’ora di poter assistere alle vicende, anche perché quando si tratta di qualcosa legato alla malavita si fa sempre il tutto mozzafiato. Ma oltre a Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Tosca D’Aquino c’è spazio nel cast anche per l’attore Alessandro Fella. Ma chi è quest’ultimo? Ecco cosa ci è venuto a sapere finora di lui: nato il 15 aprile del 1988 a Milano si è subito appassionato al mondo della recitazione e del teatro e nel 2015 si è diplomato alla Scuola internazionale di Teatro Arsenale sempre a Milano. Si è poi trasferito a Roma per seguire nuovi corsi e laborati di di recitazione al fine di affinare il suo talento. Se è single? Al momento non si sa perché ci tiene alla sua vita privata.
Il paradiso delle signore e La Compagnia del Cigno: i ruoli di Alessandro
Dove ha debuttato in televisione Alessandro Fella? Ebbene su Rai1 nella fiction La Compagnia del Cigno diretta da Ivan Cotroneo (era il periodo in cui andava di moda l’insegnante scorbutico e durissimo nei modi, come quello che era protagonista del meraviglioso film Whiplash) e poi è senza dubbio conosciuto per il ruolo di Federico Cattaneo nella soap opera di successo di Rai1 Il paradiso delle signore. E al suo curriculum ora si aggiunge anche l’aver interpretato il ruolo di Luca Spada nella fiction Maria Corleone, stasera in onda con i primi due episodi.
Maria Corleone: il personaggio interpretato da Alessandro Fella affronta un dilemma morale
Quindi Alessandro Fella interpreta Luca Spada. Ma chi è il suo personaggio? È un procuratore, compagno della protagonista Maria Corleone, dal quale ha un figlio. Ovviamente una volta che saranno andati a Palermo lui conoscerà una verità che lo porterà davanti un dilemma morale davvero difficile da affrontare a viso aperto: scoprirà che la sua compagna, che ama più di ogni cosa al momento, è figlia di una delle famiglie malavitose più importanti della Sicilia.
Cosa succederà al loro rapporto una volta che lei avrà deciso di prendere le redini della famiglia per vendicare una perdita che subirà proprio all’inizio delle vicende narrate nella fiction? Il pubblico è già in trepidazione e non vede l’ora di scoprirlo, e di essere coinvolti da una serie tv dove si parla, ancora una volta, di malavita, di passioni, intrighi e scontri all’ultimo sangue, senza dimenticare le curiosità sul location, regista e quando finisce.