Cherry Season, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017: Seyma nei guai

Pubblicato da Giulia Calchetti Martedì 18 luglio 2017

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017: Seyma nei guai

Prosegue la messa in onda della soap opera turca e le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in onda dal 24 al 28 luglio 2017 su Canale 5 riferiscono che Seyma si ritroverà nei guai e passerà un brutto momento. Le avventure della seconda stagione di Cherry Season hanno preso il via lo scorso giugno e continuano ad appassionare i telespettatori, curiosi di sapere come terminerà la storia d’amore tra Ayaz e Oyku. Nelle precedenti puntate della telenovela Mete ha scoperto di avere un tumore, cosa accadrà nei nuovi appuntamenti?

Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in onda da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017 annunciano che la narrazione si concentrerà su Mete che riuscirà ad ottenere il perdono degli amici e diventerà nuovamente il socio di Ayaz. Inoltre, il ragazzo si avvicinerà molto a Isik.

Leggi Anche: Anticipazioni Cherry Season dal 17 al 21 luglio 2017: Mete ha un tumore

Anticipazioni puntata Cherry Season del 24 luglio 2017

Sibel e la nuova famiglia fa ritorno a casa insieme agli amici e tutti si danno da fare per sistemare la stanza, visto che era attesa una femminuccia e non un maschietto. Intanto Mete ha ottenuto il perdono dei suoi amici, grazie anche al supporto di Ayaz.

Cherry Season, la trama di martedì 25 luglio 2017

Seyma è ancora triste e piena di dolore per aver abortito. Mete continua a chiederle perdono, ma la ferita è ancora troppo fresca e Seyma non riesce ad accettare le scuse. Emre, sempre più innamorato di Burcu, decide di fare il doppio turno alla guida del taxi per riuscire a garantire un futuro migliore alla ragazza.

Anticipazioni Cherry Season 2 del 26 luglio 2017

Dopo averle risolto problemi a lavoro, Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto. Nel frattempo, Burcu confessa a Isik che il fratello è molto riste a causa di un’ennesima discussione avuta con Seyma. Isik così invita Mete a fare una girata.

Cherry Season 2, la trama di giovedì 27 luglio 2017

Tra Mete ed Isik sta per accadere qualcosa, ma il momento è interrotto da una telefonata di Sibel. La storia d’amore tra Oyku ed Ayaz prosegue al meglio e i due invitano gli amici a trascorrere due giorni per rilassarsi in una Spa. Mete decide di andare insieme a Isike, mentre Emre e Burcu non accettano la proposta. Oyku accompagna Ayaz per un sopralluogo e ad attenderlo c’è una ragazza molto provocante.

Anticipazioni e trama della puntata di Cherry Season del 28 luglio 2017

Seyma continua a essere triste. La ragazza improvvisamente sparisce con il figlio di Sibel ed Ilker e tutti credono che Seyma abbia volontariamente rapito il neonato. Sibel e Ilker, scoprono che la rossa in realtà non si è allontanata dalla loro abitazione. Intanto, Ayaz e Mete tornano ad essere soci in affari.

Nelle puntate precedenti di Cherry Season 2

Nel corso delle precedenti puntate di Cherry Season 2 stagione Mete ha scoperto di avere una brutta malattia: un tumore al cervello. I medici hanno sostenuto che i suoi comportamenti fuori luogo sono stati causati proprio dal male che lo ha colpito. Durante una gita fuori, per assistere alle nozze di un’amica di Emre, Sibel è entrata in travaglio e ha partorito, con sorpresa di tutti, un maschietto.