Che Tempo Che Fa, grandi ospiti: Fabio Fazio fa una scelta che piace al pubblico

Fabio Fazio e gli ospiti di Che Tempo Che Fa: una celebrazione di miti ancora in vita
Questa sera su Rai 3 alle 20:00 andrà in onda un nuovo appuntamento con Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa. Il programma negli anni è indubbiamente diventato il miglior talk show della televisione italiana. Questo grazie ad ospiti di prestigio nazionali ed internazionali. Saranno presenti questa sera il conduttore di Sanremo 2022, Amadeus e, sempre dal Festival, Dargen D’amico. Si aggiungeranno alla serata anche Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele direttamente da LoL 2 e tantissimi altri che presenzieranno al tavolo e alla parte iniziale dedicata all’attualità. Fabio Fazio, settimana dopo settimana, non ospita però solo personaggi legati all’attualità ma anche coloro che hanno fatto la storia. La celebrazione di miti dello spettacolo, della cultura italiana e internazionale, ancora in vita: è questo uno dei punti di forza del programma.
Che Tempo Che Fa e la celebrazione di miti dello spettacolo ancora in vita: l’arma vincente di Fabio Fazio
Che Tempo Che Fa negli anni ha celebrato personaggi dello spettacolo italiano che hanno fatto la storia, quando ancora erano in vita, senza aspettare che venissero a mancare, come spesso invece purtroppo accade. Grazie al lavoro di Fabio Fazio e della sua squadra, il talk show di Rai 3 può vantare negli anni di aver avuto come ospiti, in una delle loro ultime interviste televisive, l’indimenticabile Raffaella Carrà, così come Anna Marchesini, Andrea Camilleri e, andando ancora più indietro nel tempo, Mike Bongiorno. Questi grandi personaggi sono solo alcuni dei tanti che si sono seduti nella scrivania di Che Tempo che Fa.
Fabio Fazio e i grandi ospiti di Che Tempo Che Fa: la celebrazione di miti ancora in vita
Ospitare i grandi dello spettacolo e della cultura italiana: è questa una delle armi vincenti di Che Tempo Che Fa. Un programma che indubbiamente è entrato di diritto nelle Teche Rai. Ed è proprio per questo che quando qualcuno viene improvvisamente a mancare, Rai 3 decide di riproporre l’intervista al tavolo di Fabio Fazio, come è successo di recente con l’addio al Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. Che Tempo che Fa, anno dopo anno, ha consolidato il suo prestigio e la sua autorità, ospitando anche personaggi internazionali del calibro di Barack Obama, Papa Francesco e Lady Gaga. Da quando il programma è tornato su Rai 3, inoltre, ha ritrovato il suo equilibrio senza dover affrontare polemiche sterili ogni settimana che intaccavano l’armonia del programma. Lunga vita dunque a Che Tempo Che Fa: un gioiellino della televisione nel panorama attuale che la Rai dovrebbe impegnarsi maggiormente a proteggere.