Che Tempo Che Fa, commozione in studio: Fabio Fazio e il ricordo doloroso di…

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
30/05/2022
Che Tempo Che Fa, commozione in studio: Fabio Fazio e il ricordo doloroso di…

Che tempo Che fa saluta il pubblico di Rai 3 nell’ultima puntata stagionale con il ricordo della conduttrice

Si è concluso ieri sera su Rai 3 con l’ultima puntata, il prestigioso talk show di prima serata condotto da Fabio Fazio. Tanti gli amici che sono andati a trovare il conduttore nella seconda parte del programma, intorno al tavolo, e tanti i ringraziamenti fatti, a partire dagli autori e i collaboratori del programma, fino ad arrivare al pubblico che ogni settimana li ha premiati con ascolti più che soddisfacenti. Tra i ringraziamenti, sul finale di puntata è spuntato anche un ricordo commovente: quello di Raffaella Carrà. Fabio Fazio ha iniziato la sua carriera proprio con lei e a lei ha voluto dedicare questa straordinaria stagione del programma che si è conclusa proprio ieri sera.

“Ho lasciato per ultima Raffaella perché è trascorso un anno e ci manca molto. Con lei ho iniziato la mia carriera. A lei volevo dedicare le ultime note di questa stagione tv”.

Fabio Fazio commosso nel ricordo di Raffaella Carrà, chiude una stagione d’oro del programma

Il talk Show della terza rete del servizio pubblico, Che Tempo Che Fa, ha salutato ieri sera il suo pubblico che quest’anno l’ha premiato. La trasmissione ha ottenuto ieri sera 1.089.000 telespettatori e il 6,32% nell’anteprima; 1.954.000 telespettatori e il 10,37% nel programma vero e proprio. 1.419.000 telespettatori e il 10,58% nell’ultima parte denominata Il Tavolo di Che Tempo Che Fa. Una stagione d’oro che si chiude con una media di 2.700.000 telespettatori e l’11,3% di share, oltre un punto in più rispetto alla passata edizione, registrando ascolti nettamente sopra la media del canale. Il finale della puntata di ieri è stato interamente dedicato alla grande Raffaella Carrà con un ricordo commosso del padrone di casa e di tutte le persone presenti. Nel pomeriggio a Domenica In anche Mara Venier ha ricordato commossa Raffella Carrà.

Che Tempo Che Fa chiude con ascolti record: il conduttore ringrazia il pubblico per l’affetto e la fiducia

In chiusura il padrone di casa, Fabio Fazio, oltre al ricordo di Raffaella Carrà, ha ringraziato il pubblico per l’affetto e la stima che regala a loro da tanti anni. E non sono sentimenti da dare per scontato nei confronti di una trasmissione che in 19 anni si è conquistata il pubblico e una fiducia tale tanto da essere considerato il miglior talk show della nostra televisione. La prossima edizione è prevista per ottobre 2022 e si festeggeranno i 20 anni della trasmissione. Previsto il prossimo anno anche il Tavolo del programma con i protagonisti tanto amati dal pubblico che per alcuni mesi sono stati assenti. A causa della guerra Fazio aveva deciso di sospendere per alcune settimane il tavolo.