Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi sostituirà suor Angela: “Mi manca Elena”

Suor Angela esce di scena: non farà più parte del cast di “Che Dio ci aiuti”
Triste notizia per i tanti fan della fiction Rai “Che Dio ci aiuti” Suor Angela dalla prossima stagione non farà più parte del cast. A prendere il posto dell’amata suora in convento sarà Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. L’attrice classe 1985 nata a Barcellona Pozzo (in Sicilia) ha parlato del suo personaggio nel corso di una lunga intervista rilasciata a DiPiù Tv. Francesca al settimanale ha rivelato: “È una grande responsabilità: ora la mia Azzurra prenderà il suo posto in convento” Chillemi ai microfoni del settimanale ha inoltre aggiunto: “Undici anni fa stavo per rifiutare questa fiction, che poi mi ha cambiato la vita”. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.
Francesca Chillemi parla del personaggio di Azzurra
Il personaggio di Azzurra sarà al centro delle nuove trame dell’amatissima fiction Rai “Che Dio ci aiuti“. L’attrice Francesca Chillemi ai microfoni del settimanale DiPiù Tv ha affermato che presto sarà il suo personaggio a dover prendere in mano le redini del convento: Elena Sofia Ricci uscirà di scena. Non sarà affatto semplice per Azzurra stare al centro di tutte le dinamiche. La giovane donna prossimamente si troverà a dover far pronte a diversi cambiamenti. Sarà costantemente al centro delle trame. La settima stagione di “Che Dio ci aiuti” prenderà il via su Rai Uno giovedì 12 gennaio 2023 in prima serata. Il personaggio di Sour Angela uscirà di scena definitivamente; un duro colpo per gli appassionati della celebre fiction, sarà interessante scoprire come se la caverà il personaggio di Azzurra, che gli spettatori di Rai 1 con il passare del tempo hanno imparato da amare.
Come vedere Che Dio ci aiuti 7 on-demand, dove rivedere le puntate precedenti
La settima stagione di Che Dio ci aiuti prenderà il via stasera 8 gennaio su Rai Uno, la puntata odierna potrà essere seguita anche on-demand sulla piattaforma Rai Play: accessibile da qualsiasi dispositivo mobile Android dotato di connessione Internet. Sulla piattaforma in questione i telespettatori Rai potranno riapprezzare anche tutte le puntate andate precedentemente in onda su Rai Uno, comprese quelle inerenti alla sesta stagione, terminata qualche mese fa.
Alla settima stagione di Che Dio ci aiuti, prenderanno parte: Francesca Chillemi (personaggio che ben presto diventerà protagonista) nei panni di Azzurra, Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, Pierpaolo Spollon, nei panni di Emiliano e Valeria Fabrizi, nel ruolo di Suor Costanza.