Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi beccata col pancione: è di nuovo incinta?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/08/2022
Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi beccata col pancione: è di nuovo incinta?

L’attrice di Che Dio ci aiuti presto di nuovo mamma? Ecco come stanno le cose

E’ pronta ad atterrare una nuova cicogna a casa di Francesca Chillemi? L’attrice protagonista di Che Dio ci aiuti in queste ore sta facendo interrogare parecchi a proposito della possibilità che sia di nuovo incinta. Andiamo con ordine, come si è arrivati a queste considerazioni? Mentre era a mare a Fregene insieme alla figlia di cinque anni Rania e insieme al compagno Stefano Rosso, moltissimi hanno notato una curva sulla pancia dell’attrice che spunta dai suoi pantaloncini, ma non è stato questo ad accendere la spia del dubbio nei fan. Mentre la figlia mangia un gelato con un amico e Stefano si preoccupa di provvedere a ogni bisogno sia della bambina che della compagna, Francesca guarda con occhi molto dolci quel pancino accarezzandolo con evidente coinvolgimento sentimentale. Nè dall’attrice né dalle persone a lei vicine sono arrivate per ore conferme o smentite, motivo per cui non si può dire con certezza se sarà di nuovo madre, ma se due indizi fanno una prova…

La storia d’amore con Stefano Russo: Francesca Chillemi si gode una storia meravigliosa

Diventata celebre grazie al ruolo nella fiction italiana Che Dio ci Aiuti, l’attrice si gode anche una meravigliosa storia d’amore con Stefano Russo, ereditario di un imperio da circa 4 miliardi. La loro storia è nata nel 2015 e la Chillemi non è stata avida di sacrifici per amore. Per un lungo periodo, infatti, Stefano ha vissuto a New York per affari e la modella lo ha seguito per amore stabilizzandosi nella grande mela. L’aspetto più interessante della loro storia è che, nonostante una figlia di cinque anni, Rania, e un presunto/possibile secondogenito in arrivo, ancora non sono sposati. Francesca, senza mezzi termini, ha ribadito che per lei il matrimonio non è una necessità e che non influisce sul regolare funzionamento della storia con Russo.

Francesca Chillemi e quel flirt smentito con Can Yaman: tutta la verità

Da qualche tempo è anche protagonista della serie Vola con il mare, in cui è protagonista sia lei che l’amatissimo attore Can Yaman. Più volte si è affermato che tra l’attore e Francesca Chillemi ci fosse ben più di un’intesa professionale, alludendo a un vero e proprio flirt. Entrambi, però, hanno smentito a più riprese questa notizia sottolineando che tra i due c’è solo tanta complicità artistica (non alla Alex Belli). Dopo la rottura con Diletta Leotta, infatti, l’attore è single e non ci sono nuove fiamme in vista. Per la Chillemi, invece, l’amore corrisponde al nome e cognome di Stefano Russo, che come detto è ereditario di un impero da 4 miliardi e di una holding che ha inglobato parecchi servizi. Due grandi professionisti e niente più, con buona pace di chi vede sempre del marcio.