Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi choc: “Non so nulla della storia”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
15/01/2023
Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi choc: “Non so nulla della storia”

L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 ammette di non conoscere nulla della serie della fiction

Che Dio ci aiu tiè tornato in tv su Rai 1 da giovedì 12 gennaio alle ore 21:25. Tra gli attori del cast ci sarà di nuovo lo psichiatra Emiliano interpretato da Spollon e poi chiaramente Valeria Fabrizi, che  è stata raggiunta dalla redazione di TV Sorrisi e Canzoni per parlare A tu per tu con la giornalista Giusy Cascio di questa nuova stagione della fortunata serie TV Rai, e a quanto pare alla giornalista che le ha chiesto se guarderà la nuova stagione, lei ha dichiarato: “Certo perché io non so nulla della storia!”, e poi ha confessato che quando è sul set lei recita solo la sua parte e poi va via quindi questo le permette poi di gustarsi tutte le puntate come un comune telespettatore Dunque lei sarà tra il pubblico come un fan qualsiasi di Che Dio ci aiuti 7.

La verità sul rapporto con gli altri attori del cast

A quanto pare ha un bellissimo rapporto con tutti gli altri protagonisti del cast e ha detto che Francesca Chillemi ormai è come se fosse sua nipote, e che si è dispiaciuta tanto del fatto che Elena Sofia Ricci non faccia più parte del cast,e che ed è contento di aver ritrovato Pierpaolo Spollon, poi ma anche dichiarato: “vedrete le nuove ragazze sono bravissime”. Poi L’attrice si è lasciata andare confessando quali sono stati i momenti più buffe sul se più buffi sul set. E a quanto pare il fil rouge delle riprese è stato l’ ammalarsi a vicenda di tutti i volti del cast che per esorcizzare la cosa, hanno cominciato a usare come loro mantra: “Daje si cambiano le battute!”. La casa di produzione in realtà temeva per la salute Valeria Fabrizi ma invece per fortuna non le è mai accaduto. Per quanto riguarda le novità sul personaggio amatissimo di suor Costanza e ha detto il pubblico la troverà più in carne, perché dopo Ballando con le stelle è ingrassata di 8 kg, e che in realtà le somiglia tantissimo sia per i numerosi pregi che per qualche difetto . Per lei l’ispirazione per interpretare al meglio Suor Costanza per lei è stata la sua professoressa di latino e greco ovvero suor Assunta.

Il ricordo della serata con Elvis Presley

La chiacchierata è andata un po’ indietro nel tempo a quando Valeria Fabrizi ha partecipato a Miss Universo nel 1975 a quel punto l’attrice ha confessato che è stata la stampa a sceglierla per andare al concorso e che si è presentata Long Beach con con un abito cucito da sua mamma.

Di quella sera in particolare lei ricorda di aver scattato un foto con Elvis Presley, che una volta ha portato una trasmissione tv e che purtroppo non ha mai ritrovato. Senza dubbio sarebbe un cimelio ancora oggi di grande valore, proprio adesso che è scomparsa la sua la primogenita Lisa Marie Presley, la figlia che ha avuto da Priscilla. Senz’altro oltre che di enorme valore economico si tratterebbe di un’immagine dall’importante valore affettivo per la celebre attrice italiana.