Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi non lo nasconde: “C’è un difetto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
28/01/2023
Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi non lo nasconde: “C’è un difetto”

L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 svela che c’è un difetto: “L’addio di Elena Sofia Ricci”

Uno dei grandi successi di Rai1 è sicuramente Che Dio ci aiuti, la fiction giunta ormai alla sua settima edizione, ma con una novità che non ha fatto molto piacere al pubblico, e neanche a un’attrice in particolare ovvero Valeria Fabrizi, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, non ha nascosto che è stata molto felice di ritornare a recitare nella serie, ma “c’è un difetto”, ovvero l’addio di Elena Sofia Ricci che interpretava Suor Angela. Non ha nascosto il suo turbamento quando ha annunciato di voler intraprendere una strada diversa di quella della fiction Rai.

Valeria Fabrizi fa un appello alla collega: “Ripensaci e torna nella fiction”

Quindi Valeria Fabrizi è stata protagonista di un turbamento piuttosto serio quando ha saputo che Elena Sofia Ricci avrebbe detto addio a una fiction come Che Dio ci aiuti, che è seguita da milioni di telespettatori. Ebbene sempre nell’intervista rilasciata al noto settimanale ha voluto rivolgerle un appello ben preciso: “Ripensaci e torna”, perché secondo lei la fiction non potrà mai essere la stessa cosa senza di lei, nonostante la sua presenza, o quella di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Insomma, questo appello verrà ascoltato oppure ignorato? Il pubblico spera di poterla rivedere di nuovo nei panni della suora più simpatica della tv italiana.

Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi dice la sua sui colleghi attori

Quindi se Valeria Fabrizi ha speso parole di elogio per la sua collega, anche se ha deciso di prendere una strada diversa di quella tracciata da Che Dio ci aiuti 7, cosa penserà mai degli altri suoi colleghi attori? Ebbene di Francesca Chillemi soltanto che bene: la reputa stupenda, bella fuori e dentro, e che nelle parti drammatiche è bravissima. Adora darle consigli e non vede l’ora di vederla in un ruolo che le dia occasione di esprimere tutto il suo talento, anche se c’è chi pensa che non sia all’altezza del ruolo.

Per quanto riguarda Pierpaolo Spollon lo adora. Lo reputa un ragazzo vecchio stile, e che ha una bellezza di bambino cresciuto in fretta. Insomma, adora tutto il cast, perché si lavora bene, c’è intesa e armonia, cosa importante per le fiction Rai. Ormai il pubblico, quando la vede, non riesce a fare a meno di chiamarla Suor Costanza e pensare che la parte l’ha avuto praticamente subito perché fu lei a crearlo il giorno del provino.