Che Dio ci aiuti 7 finisce, emozione per Pierpaolo Spollon: “E’ un finalone”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
16/03/2023
Che Dio ci aiuti 7 finisce, emozione per Pierpaolo Spollon: “E’ un finalone”

L’attore di Emilio anticipa cosa accadrà nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti

Dopo nove puntate ricche di emozioni e divertimento, Che Dio ci aiuti si appresta a salutare il pubblico di Rai1. Questa sera arriveranno tutte le risposte che il pubblico attende con la puntata finale della tanto amata fiction prodotta da Lux Vide. Tra i grandi protagonisti di questa settima stagione abbiamo trovato Pierpaolo Spollon, nei panni dello psichiatra Emilio. L’artista è stato infatti il perno maschile della serie in questa edizione, pronta a regalare il gran finale oggi giovedì 16 marzo in prima serata. E intervenuto sul proprio account Instagram, Pierpaolo ha voluto ringraziare a modo suo il pubblico, con i soliti toni scherzosi che lo contraddistinguono.

Social Gheng Beng (Tuitter del mio corazon in particolare), a voi per sempre grato per quello che ogni spollondì riuscite ad inventarvi! (Ovviamente questa è solo una piccolissima selezione fatta tra una vastità di contenuti ad alto livello trash, accurato e raffinato, per cui vi ringrazio tutti. Vivibi. Davvero, vi aspettiamo per il finalone

Pierpaolo Spollon troverà l’amore? Le anticipazioni della puntata finale

Stasera dunque sarà una puntata particolarmente ricca di contenuti ed emozioni quella con la quale Che Dio ci aiuti si congederà dal pubblico di Rai1. Ne accadranno davvero di tutti i colori. A partire dalla protagonista più amata Azzurra, che nella fiction del primo canale si appresta a a far vivere al pubblico probabilmente il momento più emozionante fin dalla stagione uno. “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe” ha anticipato la Chillemi nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni . Insomma, a quanto pare assisteremo davvero a tantissimi colpi di scena nella puntata di chiusura della settima stagione di Che Dio ci aiuti, che ha tenuto incollati allo schermo per mesi milioni di italiani. E intanto l’Emilio di Pierpaolo Spollon riuscirà a trovare l’amore con Sara? Le anticipazioni della serata non sembrano indurre all’ottimismo, ma il colpo di scena è dietro l’angolo.

Torna la protagonista più amata?

I recenti scatti pubblicati dal settimanale TV Sorrisi e canzoni hanno mostrato Francesca Chillemi nella fase in cui indossa il velo per la prima volta. E con lei figura anche Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela: la protagonista più amata della serie dunque farà ritorno nella puntata finale di questa sera? Per il momento bocche cucite, ma la speranza è alta.

 

E infine che ne sarà del piccolo Elia e di suor Teresa e suor Costanza? Stasera tutti i nodi verranno al pettine su Rai1!