Che Dio ci aiuti 7, sofferenza per Federica Pagliaroli: “Momento complicato”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
02/03/2023
Che Dio ci aiuti 7, sofferenza per Federica Pagliaroli: “Momento complicato”

L’attrice di Sara ammette le difficoltà del periodo

Tra le new entry di Che Dio ci aiuti 7 troviamo Federica Pagliaroli. La bellissima giovane attrice veste i panni di Sara, una delle più amate di questa settima stagione della fiction prodotta da Lux Vide che non ci ha messo molto a guadagnarsi uno spazio nel cuore dei telespettatori, come sempre pronti ad accogliere calorosamente la serie di Rai 1. La sua storia con Emiliano, lo psichiatra interpretato da Pierpaolo Spollon, sta tenendo incollati i fan al piccolo schermo. Nel corso di una intervista concessa al magazine Confidenze la giovane artista è andata a scavare nel suo profondo, portando alla luce alcune curiosità personali e ha ammesso che il periodo non è dei più semplici:

Ho già sofferto tanto, ora sto vivendo un momento complicato. Ho avuto un anno intenso non solo dal punto di vista professionale, quindi voglio pensare un po’ a me stessa. Lato sentimentale? In questo periodo non sto con nessuno, ma non mi sento single

Federica Pagliaroli su Che Dio ci aiuti 7: “Ho cercato di rubare il mestiere”

La giovane attrice classe ’98 approdata nel cast di Che Dio ci aiuti 7 si è ritrovata a condividere il set con alcuni mostri sacri della tv e del cinema italiano. Non male per Federica Pagliaroli, che nel corso dell’intervista concessa al magazine Confidenze, ha parlato delle grandi colleghe con le quali ha lavorato a stretto contatto nei mesi di riprese della serie: “Tutto per me è iniziato con un provino e quando non ci pensavo più mi hanno chiamato per un secondo. Ho cercato di rubare il mestiere da grandi attrici come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi” le dichiarazioni dell’artista.

Come finirà con lo psichiatra?

Fin da subito la storia tra Sara ed Emiliano, due delle presenze del Convento degli Angeli in Che Dio ci aiuti 7, ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Le relazioni in Che Dio ci aiuti hanno sempre raccolto grandi consensi e approvazione da parte del pubblico, anche se questa volta tra i personaggi interpretati da Federica Pagliaroli e Pierpaolo Spollon non è ancora scoccata la scintilla definitiva: “Lui è uno psichiatra e io una ragazza di borgata, tra di noi c’è una forte attrazione anche se veniamo da mondi diversi” ha raccontato l’attrice al settimanale Confidenze tenendo gli spettatori ancora con il fiato sospeso: “Se nascerà qualcosa? Lo scoprirete solo vedendoci”. 

 

Questa sera una puntata carica di emozioni potrebbe portare nuove risposte.