Che Dio ci aiuti 7, novità nel cast: uno dei nuovi personaggi sarà proprio lei!

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/06/2022
Che Dio ci aiuti 7, novità nel cast: uno dei nuovi personaggi sarà proprio lei!

La Miss Italia Zeudi Di Palma pronta a sbarcare nella serie tv: “Ho fatto una serie di provini”

Grandi cambiamenti nel cast di Che Dio ci aiuti 7 che si preannuncia decisamente rivoluzionato. Tantissimi storici e amati personaggi non ci saranno, come Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana Del Bufalo), Ginevra (Simonetta Columbu) e Erasmo (Erasmo Genzini). Anche la più amata di tutte, la protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è in procinto di lasciare la serie e in questa, che sarà la sua ultima stagione, sarà presente soltanto per tre episodi. Spazio dunque ai nuovi arrivi e una delle attrici in forse è l’ultima Miss Italia Zeudi Di Palma. A svelarlo è proprio lei in un’intervista su Di Più Tv del giornalista Rolando Repossi. “Ho fatto una serie di provini” racconta la ragazza “chissà se questo sogno si realizzerà”.

Quale parte potrebbe avere Zeudi in Che Dio ci aiuti 7? “Una ragazza con una storia devastante”

Andando avanti con l’intervista la Miss Italia Zeudi Di Palma racconta il ruolo che potrebbe interpretare nella fortunata serie tv di Rai1. “Ai provini mi è stato chiesto di interpretare una ragazza con una storia familiare devastante” spiega la reginetta di bellezza. Andando più nei dettagli si tratterebbe di una ragazza che parla in dialetto, sempre impeccabile a livello estetico e che, nonostante un’apparente forte personalità, in realtà nasconde delle fragilità. Zeudi pensa di essere quella giusta per la parte e di poter non solo immedesimarsi nel ruolo ma anche coinvolgere il pubblico. D’altronde anche lei nella realtà ha una storia personale alle spalle tutt’altro che facile. “La storia della mia vita è più drammatica di tante storie che ho visto in televisione” conclude.

Il racconto drammatico di Zeudi Di Palma: “Mio padre mi ha abbandonato quando avevo soltanto un anno”

In attesa di scoprire se Zeudi sarà nel cast di Che Dio ci aiuti 7 la ragazza ha raccontato la sua storia drammatica. “Mio padre mi ha abbandonato tra le braccia di mia madre quando avevo soltanto un anno” spiega. Zeudi ha anche un fratello e una sorella che però in quel momento erano più grandi. La ragazza ammette che non è stato facile crescere con quest’assenza anche se per fortuna la madre non le ha fatto mai mancare niente. Suo fratello studia al Conservatorio mentre la sorella all’Accademia delle belle arti. E lei, invece, frequenta Sociologia all’Università Federico II di Napoli. Zeudi, inoltre, è stagista all’Etelec, un’azienda napoletana produttrice di materiale elettrico.