Che Dio ci aiuti 7, cast rivoluzionato: addio a Suor Angela e non solo…

Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi pronta a salutare Suor Costanza?
Si lavora senza sosta alle nuove fiction della prossima stagione televisiva. Ed oltre a tante novità ci saranno anche molti graditi ritorni, tra cui Che Dio ci aiuti 7 e Un passo dal cielo 7. La casa di produzione LuxVide sta cercando di completare la sceneggiatura della nuova stagione di Che Dio ci aiuti tenendo conto di un fattore importante. Ovvero l’ormai sempre più probabile uscita di scena di Elena Sofia Ricci e di Suor Angela a cui l’attrice ha prestato il volto per ben sei stagioni. Sembra però che anche Suor Costanza potrebbe fare la stessa fine, sebbene in questo caso non per volere dell’attrice che la interpreta. Intervistata da Il Tempo Valeria Fabrizi dice: “Chissà se ci sarò nella prossima stagione. Sembra che Elena Sofia Ricci lascerà la fiction e a quel punto rischio anche io di non esserci”.
Che Dio ci aiuti 7 e le novità del cast: Valeria Fabrizi spera di restare
Sembra proprio che il cast di attori di Che Dio ci aiuti 7 subirà grandi rivoluzioni. Non solo Elena Sofia Ricci è pronta a lasciare la fiction ma anche Valeria Fabrizi potrebbe uscire dalla sceneggiatura. Una scelta sofferta che l’attrice spera non si realizzi. Nel corso degli anni il personaggio di Suor Costanza è stato amato molto dal pubblico di Rai1. Il pubblico si è affezionato e dire addio a due protagonisti in una volta sola certamente non sarà facile. Sul suo personaggio Valeria Fabrizi dice: “Anche io tengo molto a lei. In collegio la mia superiora non è stata per nulla tenera. Quindi quando mi hanno proposto il ruolo mi sono detta che il pubblico avrebbe dovuto amarlo”.
Valeria Fabrizi pronta a rivoluzione Suor Costanza
Nel corso dell’intervista Valeria Fabrizi spiega che forse non tutto è perduto per il suo personaggio. Gli sceneggiatori stanno scrivendo le nuove puntate ed hanno chiesto all’attrice di proporre per Suor Costanza delle evoluzioni. Riuscirà la squadra di Che Dio ci aiuti a trovare il giusto spunto per non fare uscire di scena questo personaggio?