Che Dio ci aiuti 7, nuova madre superiora in arrivo: che ne sarà di Suor Angela?

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/05/2022
Che Dio ci aiuti 7, nuova madre superiora in arrivo: che ne sarà di Suor Angela?

Suor Angela sarà nella nuova stagione della serie tv ma verrà ridimensionata

Stanno per partire le riprese di Che Dio ci aiuti 7 con grande gioia dei numerosi fan di Rai 1! Come riporta Bubinoblog le riprese inizieranno lunedì 23 maggio. Dopo diversi rinvii dovuti agli impegni del cast (Francesca Chillemi ha da poco terminato le riprese di Viola come il mare) e un po’ di confusione sulla presenza di alcuni attori finalmente i lavori stanno per iniziare. Esattamente come accaduto a Don Matteo, e come accadrà in Un passo dal cielo, sono previste tantissime rivoluzioni e moltissimi cambi. Uno dei più importanti riguarda l’arrivo di una nuova madre superiora. Come riporta Bubinoblog si tratterebbe “di un’attrice quarantenne sconosciuta al grande pubblico ma non sarà sfuggita ai più appassionati di fiction”. Il nome non si sa ancora ma i fan possono trarre un sospiro di sollievo: Suor Angela ci sarà. La sua partecipazione sarà però ridimensionata in una sorta di via vai.

Novità nel cast di Che Dio ci aiuti 7: il protagonista maschile farà felici i fan

L’arrivo della nuova madre superiora non è l’unica novità della settima stagione. Se è vero che Elena Sofia Ricci è stata confermata è altrettanto vero che non sarà più la protagonista. E se Suor Angela verrà ridimensionata sarà invece Azzurra ad avere molto più spazio. Il personaggio di Francesca Chillemi è pronta per prendersi la scena. Per quanto riguarda invece il protagonista maschile quest’ultimo sarà Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano, lo psicologo arrivato nella scorsa stagione. Ci saranno poi diversi addii: da Diana Del Bufalo (Monica) a Gianmarco Saurino (Nico) fino a Simonetta Columbu (Ginevra) ed Erasmo (Erasmo Genzini). Rimarrà invece Suor Costanza (Valeria Fabrizi) ma anche lei, come Suor Angela, sarà presente ad intermittenza.

Cosa succederà nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti?

Se iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni e ufficialità sul cast e sull’inizio delle riprese, la trama della settima stagione di Che Dio ci aiuti è ancora top secret. Adesso che Suor Angela verrà un po’ messa di lato toccherà probabilmente ad Azzurra risolvere i casi di puntata. C’è da aspettarsi che però quando i guai saranno insormontabili Elena Sofia Ricci sarà pronta ad aiutare la sua prediletta. Dopo la breve parentesi del barista interpretato da Can Yaman dunque Azzurra sarà convinta del suo percorso da suora? E cosa succederà al goffo Emiliano interpretato dall’amatissimo Pierpaolo Spollon? Non resta che aspettare per saperne di più.