Spoiler clamoroso di Francesca Chillemi: Azzurra prenderà i voti
Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni e dalle sue parole è emerso uno spoiler clamoroso su Che Dio ci aiuti 7. La puntata finale della serie TV di Rai 1 andrà in onda giovedì 16 marzo, come sempre alle ore 21:30, e a quanto pare durante questo appuntamento conclusivo Azzurra indosserà il velo e prenderà i voti. “Adesso che succede?” Ha chiesto all’attrice la giornalista Giusy Cascio e Francesca Chillemi ha risposto: “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe”. Insomma a quanto pare ci saranno tantissimi colpi di scena nella puntata di chiusura della settima stagione di Che Dio ci aiuti, che ha tenuto incollati allo schermo per mesi milioni di telespettatori.
L’attesissimo ritorno di Suor Angela
Dunque vedremo per la prima volta Francesca Chillemi con il velo, perché il suo storico personaggio prenderà i voti! L’attrice ha confessato che indossare il velo e gli abiti ecclesiastici le ha fatto un certo effetto, e le ha ricordato le suore che insegnavano nella sua scuola, quando era una bambina. Questa però non sarà l’unica sorpresa per il pubblico dato che come è stato anticipato, Giovedì 16 marzo andranno in onda i due episodi finali, con l’emozionante ritorno inscena dell’amata attrice Elena Sofia Ricci. Il ritorno a sorpresa di Suor Angela a Che Dio ci aiuti 7 è super atteso dagli appassionati che seguono gli eventi e le avventure dei protagonisti del Convento degli Angeli. Suor Angela infatti, aveva lasciato la serie tv nella puntata di giovedì 19 gennaio 2023.
Francesca Chillemi è la nuova Elena Sofia Ricci
A quanto pare il personaggio femminile della serie tv firmata Rai ha subito un enorme evoluzione, e la stessa Francesca Chillemi ha detto che non se lo sarebbe mai aspettata, perché se pensa all’Azzurra delle prime puntate di Che Dio ci aiuti, e di tutte le prime stagioni della fiction di Rai 1, in cui era una ragazza giovane modaiola, un po’ immatura e a tratti superficiale, che pensava solo alle griffe, oggi le viene spontaneo chiedere alla sua personaggio: “Che cosa ti è successo? Chi ti ha fatto il lavaggio del cervello?”.
Anche secondo il parere di Luca Bernabei, produttore di Lux Vide, lei è in la nuova Elena Sofia Ricci, nel senso che, come lui stesso ha sottolineato in un’altra intervista speciale, appena rilasciata alla redazione TV Sorrisi e Canzoni: “Il passaggio di testimone con Elena Sofia Ricci ha funzionato bene”. Luca Bernabei ha spiegato che l’attrice è cresciuta molto, grazie alla sua forza di volontà e anche alla sua grande umiltà.