Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni 23 febbraio: Azzurra messa spalle al muro

Che Dio ci aiuti raddoppia: la fiction in onda martedì e giovedì su Rai1
Doppio appuntamento in arrivo per Che Dio ci aiuti, la fiction prodotta da Lux Vide giunta alla settima stagione. Questa sera la serie andrà in onda sul piccolo schermo con la sesta puntata stagionale, con la quale si entrerà ufficialmente nella seconda metà, visto che saranno dieci in totale le puntate del programma. Stasera martedì 21 febbraio vedremo altri due episodi. Il primo, intitolato La gara della vita, vedrà Azzurra fortemente impegnata ad avvicinare Emiliano e Sara, nel frattempo sempre più complici. Ettore decide invece di presentare i suoi genitori a Ludovica e i due hanno un momento di particolare vicinanza. Suor Costanza, intanto, è spaventata dall’operazione alla quale è chiamata a sottoporsi. Ma grazie all’appoggio di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, troverà il coraggio per avvicinarsi al delicato intervento. Nel dodicesimo episodio invece vedremo suor Teresa adoperarsi per capire se Emiliano e Sara possano essere la famiglia felice per Elia.
Le anticipazioni della settima puntata: Francesca Chillemi (Azzurra) messa alle strette
Dopo la puntata in onda questa sera sul primo canale, Che Dio ci aiuti si avvicinerà ancora di più alla conclusione di questa settima stagione. Giovedì 23 febbraio infatti andrà in onda il tradizionale appuntamento con la serie di Lux Vide, che proporrà in prima serata due nuovi episodi. Il tredicesimo episodio, dal titolo Fratelli e sorelle, vedrà Azzurra, Francesca Chillemi, preoccupata del destino di Emiliano e Sara, apparsi particolarmente turbati al convento degli Angeli. Nonostante i tentativi della novizia di renderli sempre più vicini, il rapporto dei due, in realtà, sembra essere diventato molto più freddo. E i disagi d’amore, al Convento, non si limitano: anche per Cate, che ha raccontato le sue sofferenze, e Ludovica le cose non sembrano andare nel verso giusto e le ragazze decidono di iscriversi su un’app per cuori solitari.
Cosa accadrà nel quattordicesimo episodio
Nel secondo episodio di serata, (“Il mio angelo”) per quanto riguarda giovedì 23 febbraio troveremo suor Teresa prendere posizione e mettere alle strette Azzurra. La madre superiora infatti incarica la novizia di trovare una famiglia adatta per il piccolo Elia, che non può restare in eterno in convento e necessità di una coppia di genitori.
Intanto Emiliano è strano e i suoi atteggiamenti iniziano a insospettire al convento degli Angeli. Lo psichiatra starà nascondendo qualcosa? Lo scopriremo giovedì sera su Rai1 nella settimana puntata di Che Dio ci aiuti.