Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quarta puntata: dramma per Valeria Fabrizi?

Il personaggio di Valeria Fabrizi esce di scena? Pubblico in allarme
Il finale della terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 ha lasciato sgomento il pubblico di Rai1 e i fan della tanto amata serie. Il sesto episodio si è concluso con suor Costanza, il simpatico e spassoso personaggio interpretato da Valeria Fabrizi, che abbiamo lasciato mentre si recava in ospedale. Scena che ha mandato in allarme i milioni di seguaci della serie prodotta da Lux Vide. Dopo l’abbandono di Elena Sofia Ricci infatti nessuno vorrebbe rinunciare alla simpatica suor Costanza, nel cast fin dalla prima stagione, risalente ormai a un decennio fa. C’è grande curiosità dunque per capire cosa accadrà nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti. Si ripartirà appunto da Azzurra, interpretata dalla incantevole Francesca Chillemi, ormai divenuta il perno centrale della fiction. Nell’ultimo episodio la novizia ha salutato quella che è stata per anni la madre superiora. Suor Costanza adesso è malata? Sui social nelle scorse ore è scattato il panico.
Che Dio ci aiuti 7, spoiler quarta puntata: cosa accadrà
Giovedì 2 febbraio andrà in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7. Francesca Chillemi, alias Azzurra proseguirà la faida con suor Teresa, erede di Elena Sofia Ricci nella fiction prodotta da Lux Vide. Nel settimo episodio, intitolato L’amore ti cambia, la novizia continuerà ad indagare sulla nuova arrivata al convento degli Angeli. L’obiettivo resta quello di capire cosa nasconda la suora ultima arrivata. Riuscirà Azzurra ad arrivare alla verità? Intanto le ragazze continueranno le loro battaglie quotidiane. Ludovica farà delle scoperte sorprendenti sulla madre. In arrivo una cena ricca di imprevisti invece per Emiliano e Sara. Cate affronterà i genitori.
Ottavo episodio ricco di emozioni
Mentre c’è grande attesa per scoprire qualcosa di più su Suor Costanza, protagonista di una rivelazione choc, Azzurra riceverà al convento degli angeli una visita dal passato. Nell’ottavo episodio intitolato Le orme dei padri Azzurra indagherà su un nuovo caso, portandosi dietro uno sconsolato Emiliano, che rimarrà deluso a causa di un risultato deludente in un test. Cate invece non sa come dire la verità ai genitori, ovvero che non è stata ammessa al conservatorio.
Situazione che sarà ben compresa da Ludovica, anch’essa in contrasto con la madre, che è sempre stata il suo modello e punto di riferimento e adesso invece è la causa di tutti i suoi dubbi. Insomma, una quarta puntata di Che Dio ci aiuti pronta a rivelare altre scomode verità.