Charlie Gnocchi sorprende al Grande Fratello Vip: “Io come Alex Belli”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/09/2022
Charlie Gnocchi sorprende al Grande Fratello Vip: “Io come Alex Belli”

La dichiarazione choc del nuovo gieffino spiazza tutti e lascia senza parole: cos’ha detto

E’ finalmente arrivato il momento per il Grande Fratello Vip 7 di presentare i concorrenti di quest’anno. La diretta della prima serata è partita decisamente bene e ha visto fin dall’inizio tanti colpi di scena. Uno dei personaggi che più hanno stupito fin dalla sua presentazione è stato il fratello di Gene Gnocchi, Charlie. Infatti, cavalcando l’onda ed il ricordo del triangolo più spiato d’Italia ha fatto una dichiarazione molto chiara e diretta. Le sue parole in tal senso: “Io voglio essere il nuovo Alex Belli. Alex Belli è il mio mito, è il più grande comico involontario degli ultimi vent’anni. Io se non divento come Alex Belli si può andare vicino.” Ed ecco che torna subito lo spauracchio di quello che è stata forse la storia che ha tenuto più banco in assoluto nella scorsa edizione. Tuttavia, Charlie Gnocchi è un concorrente irriverente, con la battura sarcastica sempre pronta ed i suoi coinquilini dovranno abituarsi a questo tipo di ironia che potrebbe destare qualche fastidio. Durante la diretta, tuttavia, non ha approfondito ulteriormente la questione e sembra essersi integrato molto bene nel gruppo nonostante qualcuno continui ancora a chiamarlo Gene.

Charlie Gnocchi da il benvenuto proprio a lei: cos’è successo

Inoltre, durante la diretta di stasera il mattatore ha tenuto banco fin dall’inizio quando entrato si è subito nascosto all’interno di un pulmino parcheggiato in casa. Dall’interno ha spiato l’entrata di una delle ospiti più attese di questa edizione: Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima, infatti, ha già fatto molto discutere per la querelle con Sonia Bruganelli. Le due donne non perderanno, sicuramente, occasione di dirsi in faccia tutto ciò che pensano. Quindi, il benvenuto alla showgirl nella casa più spiata d’Italia l’ha dato proprio lui che ha ammesso di non conoscerla direttamente. A quel punto la donna ha ribattuto sagacemente dicendo di avere tanti amici in comune con lei. Scambi di battute sul filo del rasoio per due personaggi che faranno sicuramente molto discutere all’interno della casa. La prima diretta del Grande Fratello Vip 7, quindi, è partita con i migliori propositi e ha visto l’entrata di Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini, Patrizia Rossetti e tanti altri. Tutti i personaggi hanno avuto delle presentazioni importanti e hanno fatto intendere che quest’edizione ne vedrà delle belle.

Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti? Cosa si sono dette

A far discutere è anche il rapporto tra la bionda opinionista e la showgirl tutto pepe dalle unghia importanti. Le due donne, infatti, proprio alla vigilia della diretta si sono ritrovate al centro di un ciclone mediatico non indifferente. A prendere la parola è stata proprio la nuova concorrente che ha dedicato alla produttrice parole non proprio lusinghiere. Chissà che tra le due non scoppi veramente una querelle non indifferente. Fino ad oggi riecheggiano le affermazioni forti della showgirl.