Charlie Gnocchi ci ricasca e rischia grosso: altre frasi orrende su Oriana

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/12/2022
    Charlie Gnocchi ci ricasca e rischia grosso: altre frasi orrende su Oriana

    GF Vip, altra caduta di stile per Charlie Gnocchi: frasi spinte su Oriana e il web insorge

    Da quando Charlie Gnocchi è tornato nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver passato diversi giorni chiuso in isolamento in albergo a causa del Covid continua a far discutere e a non piacere al pubblico. L’uomo, dopo aver pronunciato ad Antonino Spinalbese delle battute squallide su Oriana Marzoli, facendo riferimento al sesso e alle parti intime della donna, tanto da prendersi anche del “pervertito” da altri inquilini, ci è ricascato nelle ultime ore scatenando un putiferio. Alfonso Signorini nell’ultima puntata di lunedì ha speso due parole su questo ammonendo Charlie, ma l’uomo non ha capito la lezione. Infatti Gnocchi ha fatto altre battute sessuali sulla venezuelana in compagnia di altri concorrenti facendo arrabbiare e non poco il pubblico.

    Charlie Gnocchi choc al GF Vip: “Oriana mi fa risvegliare, voglio provarci con lei”

    Nelle ultime ore Charlie Gnocchi si è sbottonato facendo delle rivelazioni choc che neanche gli altri concorrenti all’ascolto si aspettavano. Infatti, parlando con Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, l’uomo era in vena di confessioni piccanti e ha rivelato in modo eccessivo che prova una attrazione fisica per Oriana Marzoli: “Sotto il letto le telecamere ci sono? Che lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità. Voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa. Qui non succede niente, magari Oriana mi dà una mano”. C’è da dire che gli altri inquilini non lo hanno fermato, anzi lo hanno istigato a dire di più, con Luca Salatino che aveva fatto riferimento al fatto che Charlie Gnocchi aveva detto che avendo una certa età non provava più certe sensazioni. Il web si è subito inferocito e scagliato contro il fratello di Gene Gnocchi, chiedendo a gran voce ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello la squalifica o quanto meno che vengano presi dei seri provvedimenti, come la nomination d’ufficio. L’uomo aveva rischiato grosso già lunedì scorso ma ci è ricascato. Vedremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 5 dicembre.

    GF Vip, Oriana Marzoli frena con Antonino Spinalbese: “Il nostro rapporto non sarà più come prima”

    Le pesanti dichiarazioni di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli che hanno comunque fatto risentire e offendere diverse donne sul web sono state dette a sua insaputa. Ci si chiede come reagirà se e quando il Grande Fratello Vip gliele farà sentire nella prossima puntata. Intanto, la donna nelle ultime ore ha ammesso in alcuni confessionali e nelle confidenze con altri inquilini che il rapporto tra lei e Antonino Spinalbese non sarà più come prima ma vuole mantenere un rapporto amichevole con lui.

    Quindi, sembrerebbe che anche la donna voglia ora fare dei passi indietro con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez dopo essere rimasta delusa per i suoi comportamenti degli ultimi giorni nella Casa e per il confronto di lunedì con Ginevra Lamborghini, in cui l’uomo si è detto pronto a uscire dalla Casa per lei e rivelando che non ha provato con nessuna donna nel reality una sintonia e complicità mentale come quella con la sorella di Elettra. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore.