Charlie Gnocchi furioso al Grande Fratello Vip: “Sono qua per lavorare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Charlie Gnocchi furioso al Grande Fratello Vip: “Sono qua per lavorare”

Charlie Gnocchi si confronta con Luca Salatino: la sua posizione è chiarissima

Lo speaker radiofonico è indubbiamente tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del reality e spesso è stato oggetto di critiche anche da parte di alcuni concorrenti. Nelle ultime ore, però, Charlie Gnocchi ha deciso di. aprirsi senza filtri con Luca Salatino, a cui ha spiegato quali sono i moventi con cui vive la trasmissione. Spesso ha discusso anche con l’ex tronista, ma ci ha tenuto a chiarire che per lui il Grande Fratello Vip è un lavoro a tutti gli effetti, non nascondendo anche qualche timore: “Io c’ho paura, ho sessant’anni e ho tre figli. Sono qui per lavorare, è questo che non capisci. Per me la sconfitta è venir fuori di qua senza aver lavorato. Tutte le volte che sbrocco è perché sto lavorando, è questo quello che voglio che capisci. Non dico mai che non me ne frega”.

Scontro furioso al Grande Fratello Vip: regia costretta a censurare le immagini

Dopo la puntata di giovedì, è andato in scena uno scontro furioso tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. Il motivo del litigio è stato Marco Bellavia, con il fratello di Gene che aveva chiesto di non parlarne più. Per ammissione dello stesso Charlie, le sue parole hanno fatto infuriare Amaurys al punto che tutta la Casa è accorsa e che si è temuto per il peggio. La regia, intanto, è stata costretta a censurare la scena lasciando sì l’audio temporaneamente aperto, ma inquadrando il giardino, in cui si sono visti due concorrenti spaventarsi e correre dentro a scoprire cos’è successo. Non è da escludere, nonostante i due si siano chiariti, che domani sera in puntata Alfonso Signorini reputerà importante metterli faccia a faccia.

Frequenti discussioni con Luca Salatino: ecco perchè Charlie Gnocchi lo ha fatto infuriare

Il confronto con Luca Salatino avuto da Charlie Gnocchi nelle ultime ore non è casuale. I due avevano infatti avuto più di una discussione negli ultimi tempi e il motivo è stata spesso l’incomprensione. Luca, in particolare, non aveva apprezzato che Charlie gli avesse fatto un ‘richiamo’ davanti a tutti, spiegando che un vero amico non si comporta in questo modo. Lo speaker, d’altro canto, non ha nascosto il suo errore scusandosi ma anche spiegando che un momento di poca lucidità può capitare a tutti. In conclusione, però, i due sono diventati buoni amici ed è proprio a partire da questi momenti che un rapporto cresce.