Charlie Gnocchi prende ancora di mira Oriana: paragone choc crea una bufera

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/12/2022
    Charlie Gnocchi prende ancora di mira Oriana: paragone choc crea una bufera

    GF Vip, ennesima caduta di stile per Charlie Gnocchi: frase pesante su Oriana Marzoli

    Charlie Gnocchi è spesso al centro dell’attenzione mediatica per alcune uscite discutibili che fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, l’uomo si è distinto nuovamente per una battuta infelice su Oriana Marzoli che ha fatto indignare il web. L’uomo, parlando del rapporto tra la venezuelana e Antonino Spinalbese, ha affermato come la donna chiederebbe ancora qualcosa all’ex fidanzato di Belen Rodriguez: “Ormai questa qua vuole solo quella roba lì…lui ha detto che lei continua. Lui ogni tanto le dà una caramella e lei sta lì così…”. Frase accompagnata da un gesto inequivocabile, con l’uomo che ha tirato fuori la lingua e aperto la bocca, che fa pensare al fatto che Gnocchi si riferisse a qualcosa di spinto. E ciò non è piaciuto al pubblico che chiede nuovamente provvedimenti.

    GF Vip, Charlie Gnocchi ci va giù pesante con Patrizia Rossetti: “La volevo uccidere”

    Però l’ennesima frase orrenda su Oriana Marzoli non è l’unica uscita pesante che il fratello di Gene Gnocchi si è lasciato sfuggire nelle ultime ore all’interno del reality. Infatti, il conduttore radiofonico nella giornata di ieri è voluto tornare sullo scherzo che alcuni coinquilini gli hanno fatto e che non gli è piaciuto, cercando di placare gli animi e riavvicinarsi a Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese, con poco successo soprattutto con quest’ultimo. E poi, parlando con lo stesso Antonino, ha pronunciato una frase pesante ai danni di Patrizia Rossetti: “Io ieri avrei amma**ato Patrizia”. Il suo interlocutore, non credendo a ciò che aveva appena sentito, ha cercato di smorzare gli animi e preservarlo dalle critiche del web, dicendo che la voleva uccidere ironicamente. Ma ciò non ha placato le critiche che sono piovute nei confronti di Charlie, con il pubblico che da settimane chiede una squalifica o comunque dei provvedimenti disciplinari, come la nomination d’ufficio.

    Grande Fratello Vip, oggi la puntata: cosa succederà questa sera

    Questa sera andrà in onda la ventesima puntata delle settima edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia incandescente. Vedremo se Alfonso Signorini e il programma vorranno prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Charlie Gnocchi dopo averlo ammonito lunedì scorso. Il conduttore vorrà anche fare dei chiarimenti su Oriana Marzoli, dopo che la donna ha confessato di avere un ritardo e, con ogni probabilità, ufficializzerà le due puntate extra di sabato 10 e 17 dicembre, dopo averlo accennato lunedì scorso.

    Inoltre, c’è un televoto aperto che prevede una eliminazione tra Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Secondo gli ultimi sondaggi, si dovrebbe salvare sicuramente la sorella di Clizia, con il pubblico che vuole farle una carezza dopo i tanti attacchi subiti dentro e fuori la Casa. A rischiare dunque dovrebbero essere Patrizia, protagonista di molte discussioni nella casa di Cinecittà, soprattutto con Wilma Goich, e Luciano, con quest’ultimo che sembra essere il maggiore indiziato ad abbandonare il reality. Appuntamento a questa sera alle 21:45 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.