Charlie Gnocchi dubita di Pamela Prati sul caso Caltagirone: “E’ inverosimile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Charlie Gnocchi dubita di Pamela Prati sul caso Caltagirone: “E’ inverosimile”

Charlie Gnocchi non è convinto: le sue parole feriscono la concorrente

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è parlato, a distanza di quattro anni, della storia che ha visto protagonista Pamela Prati e il fantomatico fidanzato Mark Caltagirone. La showgirl ha raccontato in lacrime la sua storia, spiegando di essere stata abbindolata da un gruppo di truffatori. Il suo racconto ha però spaccato la Casa in chi le ha creduto e in chi ha avuto delle perplessità. A quest’ultimo gruppo appartiene Charlie Gnocchi, che ne ha. parlato anche stasera in puntata al cospetto di Alfonso Signorini, ribadendo le sue opinioni: “Non si sa chi è che le vuole tanto male. Come ha detto Orietta, una donna strutturata e di cultura che cade in questa trappola è un po’ inverosimile. Pamela ha conosciuto il meglio dello spettacolo mondiale, e tra l’altro è anche ironica. Non ho detto che non è vero, ma mi sembra strano”.

La replica di Pamela Prati non si fa attendere: dura replica al vippone

Dopo che lo speaker radiofonico ha esposto le sue perplessità sulla storia raccontata dalla showgirl, è stata proprio quest’ultima a prendere la parola. Oltre ad aver definito incoerente Charlie a proposito delle sue posizioni su alcuni fatti della Casa, la Prati ha anche affermato di non sentirsi toccata dalle sue parole. Secondo la concorrente del Grande Fratello Vip il suo essere una diva e una donna navigata nel mondo dello spettacolo non c’entra niente con quanto le è successo, e per lei non conta essere creduta. Il suo obiettivo era infatti quello di liberarsi dal dolore di una vicenda, quella relativa a Mark Caltagirone, che l’ha portata a pensare di togliersi la vita, e che ancora oggi le porta tanta sofferenza. Dalla sua parte si è schierata principalmente Patrizia Rossetti, che ha affermato di non vedere motivi per cui avrebbe dovuto raccontare delle bugie.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli non cambiano idea: posizione chiarissima su Mark Caltagirone

Dopo che i concorrenti hanno esposto le loro tesi a favore o contro Pamela Prati, con Alberto De Pisis che pure si è detto perplesso, è stato il turno delle due opinioniste di replicare nuovamente. Orietta e Sonia, infatti, avevano creduto fino a un certo punto al racconto della showgirl e soprattuto la cantante si era detta permessa. Secondo la Berti, in linea con quanto detto anche da Gnocchi, è davvero difficile pensare a una donna esperta come la Prati che si fa abbindolare a dei messaggi. Dubbi inoltre sono emersi anche sul discorso del matrimonio. Famose sono le immagini di una Pamela che era pronta a salire sull’altare per sposare un uomo che non aveva mai visto e secondo alcuni concorrenti e le opinioniste questa storia resta inverosimile. Chissà che nelle prossime settimane non si scopra qualcos’altro.