Charlie Gnocchi criticato al Grande Fratello Vip: “Vuole sempre l’attenzione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/10/2022
Charlie Gnocchi criticato al Grande Fratello Vip: “Vuole sempre l’attenzione”

Charlie Gnocchi non convince Alberto De Pisis: faccia a faccia nella Casa

Gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip sono ormai tesissimi e, a tal proposito, aumentano discussioni e conflitti interni. Nelle ultime ore sono stati protagonisti di un confronto animato anche se in toni pacati Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis. Il giovane concorrente non ha nascosto qualche critica nei confronti del fratello di Gene, di cui ha stroncato le intenzioni: “Lasciatelo dire, sei alla ricerca costante della clip della situazione e dell’attenzione. E a me va benissimo, perché ognuno ha la sua strategia”. L’umorista, quando ha sentito queste parole, si è un po’ risentito e ha cercato di rispondere e di fare chiarezza. Charlie, infatti, ha spiegato che è il suo modo di essere nella vita e non semplice strategia televisiva. A tal proposito ha anche ribadito che far ridere e coinvolgere molte persone è una cosa che lui ama e che gli viene naturale manifestare nei modi e coi mezzi a cui ci siamo abituati in questi giorni di reality. Per Alberto, però, Charlie ‘subisce’ troppo l’effetto della presenza delle telecamere.

Concorrente del Grande Fratello Vip la combina grossa: il web non perdona una gaffe clamorosa

Indubbiamente il reality è stato segnato, nelle ultime ore, dall’abbandono di Marco Bellavia, la cui situazione è più grave del previsto. Qualche ora fa, però, Charlie Gnocchi è finito nel mirino del web per una gaffe che non è passata inosservata. Luca Salatino, per chi non lo sapesse, oltre ad essere uno chef che ha partecipato a Uomini e Donne è stato anche un pugile. In Casa ogni tanto ne approfitta per allenarsi e ha deciso di fare alcuni movimenti da pugile. La stanchezza e lo sforzo dovuti ai movimenti lo hanno portato a fare dei versi, tipo piccoli urli e gemiti, che sono fisiologici di chi fa attività fisica. Il fratello di Gene, a questo punto, ha affermato che anche Marco faceva versi così e che per questo lo hanno mandato a Casa. Sicuramente una battuta non fatta con cattivo intento, ma evitabile.

L’altra faccia di Charlie Gnocchi: uno scherzo lo fa andare su tutte le furie

Chi sta seguendo il Grande Fratello Vip si sarà reso conto che Charlie è un gran giocherellone che fa emergere quasi sempre la sua natura comica. Pur essendo spesso protagonista di battute e scherzi, qualche giorno fa si è infuriato a causa di uno scherzo che non gli è andato giù. Nella notte, Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese decisero di mettergli della cipolla nel cuscino prima che il comico andasse a dormire. Quando Charlie ha scoperto dello scherzo, è andato su tutte le furie inseguendo Spinalbese con una mazza da bigliardo e criticando la Pelizon, scoppiata in lacrime.