Charlie Gnocchi, clamorosa gaffe su Elenoire Ferruzzi: “Se una vera…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
Charlie Gnocchi, clamorosa gaffe su Elenoire Ferruzzi: “Se una vera…”

Gaffe di Charlie Gnocchi su Elenoire: il web si scatena contro di lui

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un furioso scontro tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi che si è risentita poichè interessata a lui. L’ex tronista è rimasto spiazzato e ha trovato conforto e dialogo nei coinquilini, in particolare Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene ha cercato di spiegargli che determinati atteggiamenti possono confondere una persona e per farlo gli ha portato un esempio che ha mandato il web in rivolta. “Se le robe che ho visto fare le vede mia moglie  con una figa vera viene e ci ammazza tutti” ha affermato il comico, e sono state proprio queste le parole incriminate, poi proseguendo: “Con Elenoire c’è il gioco, sei fortunato, perchè se il gioco tu lo facessi con una figa che ti piaciucchia potresti arrivare a un infatuamento”. Moltissimi hanno ritenute sbagliate le parole, ma c’è da dire per amor del vero che non c’è stata sicuramente intenzione di offendere o sminuire da parte di Charlie, pertanto la polemica è un po’ esagerata.

Elenoire Ferruzzi da Luca Salatino: duro scontro nella notte

Non ha fatto mistero, nei primi giorni al GF Vip, dell’interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Elenoire Ferruzzi ha provato tanto interesse e ha affermato con convinzione di essersi un po’ illusa per alcuni atteggiamenti di Luca. Salatino, dal suo canto, è rimasto perplesso dinanzi a certe parole e ha ribadito di essere fidanzato e di aver soltanto giocato senza avere secondi fini. Elenoire ha usato anche parole forti nel confronto col ragazzo, sottolineando che le persone son fatte anche di sentimenti e non di “mer*a”. Il rapporto sembra ormai compromesso ed è probabile cheta i due non ci sia stata la giusta comunicazione. La Ferruzzi ha scambiato il gioco di Luca per interesse e viceversa il ragazzo non credeva di star illudendo una persona. Molti, però, pensano che si tratti di strategia da parte della donna, e che il GF Vip sia entrato ormai nel vivo anche da questo punto di vista.

Luca Salatino furioso con i concorrenti: sconvolto dalle parole di Elenoire Ferruzzi

Cominciano a volare i primi stracci al GF Vip, con Attilio Romita che ha affondato Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri sera. Luca, dopo il confronto con Elenoire Ferruzzi, ne ha parlato con i suoi compagni di viaggio e si è detto sconvolto. Quando Cristina Quaranta gli ha fatto notare che forse ci era rimasta male, lui ha perso la pazienza affermando che non c’era niente per cui rimanere male, visto che parla sempre di Soraia e dei progetti che ha con lei. Chissà che lunedì i due non si chiariscano dinanzi ad Alfonso Signorini.