Charlbi Dean è morta a 32 anni: addio all’attrice di Triangle of Sadness

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
31/08/2022
Charlbi Dean è morta a 32 anni: addio all’attrice di Triangle of Sadness

Addio a Charlbi Dean: l’attrice sudafricana è morta per un’improvvisa malattia all’età di 32 anni

Charlbi Dean, l’attrice e modella sudafricana, reduce dall’interpretazione nel film Palma d’Oro a Cannes 2022, Triangle of Sadness, è morta in un ospedale di New York per una improvvisa malattia. L’attrice aveva 32 anni e ha riportarlo sono stati i media americani. In Triangle of Sadness, film del 2022 diretto da Ruben Östlund, al suo primo film in lingua inglese e vincitore della Palma d’oro al 75º Festival di Cannes. La giovane attrice aveva avuto la parte della modella Yaya, una degli invitati per una crociera a bordo di un superyacht al cui comando c’è un marxista irriducibile e che finisce catastroficamente con i sopravvissuti abbandonati su un’isola deserta. Il film è stato presentato in anteprima il 21 maggio 2022 in concorso al 75º Festival di Cannes. Sarà distribuito in Italia da Teodora Film, non essendo ancora uscito e reso disponibile nelle piattaforme per il pubblico cinematografico e dello streaming, italiano. Per ora, nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla sua famiglia e dallo staff con cui era solita lavorare. Sicuramente questo accadrà nelle prossime ore.

L’attrice sudafricana ci ha lasciati all’età di 32 anni a causa di un’improvvisa malattia. I successi

Charlbi Dean Kriek, nata a Città del Capo il 5 febbraio 1990, è stata una modella e attrice sudafricana, nota per le interpretazioni nei film Spud nel 2010 e Spud 2 uscito nel 2013, per la serie Black Lightning del 2018 e per essere stata protagonista della pellicola vincitrice della Palma d’oro Triangle of Sadness uscita quest’anno. Prima di aver recitato con Harris Dickinson e Woody Harrelson nella feroce satira del capitalismo firmata da Ruben Östlund, che dovrebbe uscire nelle sale degli Stati Uniti, il prossimo 7 ottobre, Charlbi si era fatta notare per la parte di Syonide, un personaggio ricorrente nella serie basata sui fumetti DC Comics Black Lightning su The CW Television Network, emittente televisiva statunitense in lingua inglese.

Se ne è andata all’età di 32 anni Charlbi Dean per improvvisa malattia. L’incidente grave del 2008 nella quale era sopravvissuta

La famosa attrice, nel 2008 aveva fatto molto preoccupare per via di un grave incidente stradale al quale era fortunatamente sopravvissuta, rimanendo solamente con le ossa rotte e un pneumotorace. Nessuna indicazione è ancora arrivata sulla malattia che le è risultata purtroppo fatale. L’attrice aveva debuttato come baby-modella a sei anni e al cinema a dieci nella commedia ‘Spud’ con John Cleese e Troye Sivan. Sempre in ambito estero, in questi giorni ci ha lasciato anche un altro grande attore che tutto il pubblico televisivo del mondo, dove è stata trasmessa la serie che l’ha portato al successo, ha appreso la notizia con forte sgomento. Addio a Joe E. Tata, star della famosa serie televisiva Beverly Hills 90210, in onda in Italia sulle reti Mediaset e sulla Pay Tv.