Cesara Buonamici corre un grande rischio: il pubblico del GF ne è certo

L’opinionista del Grande Fratello perderà di credibilità come giornalista?
Nella prossima stagione tv ci sarà una rivoluzione sotto gli occhi degli spettatori: il Grande Fratello non sarà solo più vip, ma anche nip. Quindi nella casa più spiata d’Italia ci saranno sia personaggi famosi sia personaggi che vengono dalla vita di tutti i giorni, quindi le dinamiche potrebbero essere davvero molto interessanti, e si spera che gli autori siano in grado di coglierle e di non farle cadere nel dimenticatoio. Ma quello che i fan si stanno chiedendo è: Cesara Buonamici perderà di credibilità nel ricoprire il ruolo di opinionista unica? Ebbene il dubbio assale una spettatrice che ha scritto a La Posta di Nuovo Tv, ma è stato spazza via quasi subito.
Cesara Buonamici alzerà il livello del reality show di Canale 5
Fare meglio di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarà facile perché tra loro non c’era feeling, hanno litigato, si trovavano antipatiche, e infatti nella stagione dopo è arrivata Orietta Berti, che non è piaciuta a nessuno: sembrava un pesce fuor d’acqua, eppure il cachet per una sola serata era quanto guadagna una persona che si fa il proverbiale mazzo nel corso dell’anno. Ora Pier Silvio Berlusconi, proprio per alzare il livello del reality show caduto troppo nel trash, ha deciso di affidare le opinioni alla giornalista Cesara Buonamici. E sicuramente il livello sarà più alto dell’edizione precedente del Grande Fratello.
Grande Fratello, i concorrenti vip sono stati scelti: si ipotizza un famoso attore
Mentre si parla di un conduttore famoso nel cast, voluto da Alfonso Signorini e la produzione, basti pensare che il cast dei concorrenti famosi è stato chiuso, quindi bisogna solo aspettare l’ufficialità per sapere appunto le loro identità.
Nel frattempo si lavora ancora alacremente alla formazione del cast dei nip che entreranno nella casa più spiata d’Italia per raccontare la loro storia di vita normale e interagire con persone che fanno parte del magico mondo dello spettacolo. In studio, oltre ad Alfonso Signorini, che condurrà con i piedi sulle uova, come si può dire, dato che non si dovrà mai e poi mai scadere nel trash pena l’ira di Pier Silvio Berlusconi, ci sarà l’opinionista unica Cesara Buonamici e infine come esperta dei social ci sarà Rebecca Staffelli (che prende il posto di Giulia Salemi, che condurrà Ex on the Beach insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, che a loro volta vanno a sostituire i fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser).