Cesara Buonamici al Grande Fratello: chieste garanzie a Piersilvio Berlusconi

Grande Fratello: Cesara Buonamici ha chiesto garanzie a Piersilvio Berlusconi
Cesara Buonamici sarà la nuova opinionista della nuova edizione del Grande Fratello in partenza il prossimo 11 settembre sui teleschermi di Canale 5. Un arrivo voluto da Piersilvio Berlusconi per dare prestigio e dare un’impronta più seria al reality show condotto da Alfonso Signorini. L’amministratore delegato Mediaset infatti è sceso in campo in prima persona imponendo il suo pugno duro sull’intera gestione del programma. Ma ecco, arrivare un’indiscrezione lanciata da “Nuovo Tv“, che si domanda se Cesara Buonamici possa rischiare di perdere credibilità al Grande Fratello. Di qui è arrivata la risposta del settimanale che ha svelato: “Il volto storico del Tg5 ha chiesto garanzie a Piersilvio Berlusconi che pare l’abbia chiamata personalmente per proporle questa avventura.”
Selvaggia Lucarelli contro l’arrivo del volto storico del Tg5 come opinionista
La nuova edizione del Grande Fratello partirà il prossimo 11 settembre con tante novità. In primis, l’arrivo di Cesara Buonamici in veste di unica opinionista al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il volto storico del Tg5 avrà l’arduo compito di commentare le vicende dei protagonisti rinchiusi all’interno della casa di Cinecittà. Un arrivo che aveva suscitato le critiche di Selvaggia Lucarelli, la quale l’aveva definitiva una scelta sbagliata. In un commento postato sui social, la giornalista aveva scritto: “Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento bisogna pescare tra chi sa fare l’intrattenimento e non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento.” Per evitare tale problema, Cesara Buonamici avrebbe chiesto a Piersilvio Berlusconi delle garanzie come svelato da “Nuovo Tv”.
Svelati i nove personaggi che potrebbero entrare al Grande Fratello
Se Selvaggia Lucarelli ha criticato la scelta di Piersilvio Berlusconi di arruolare Cesara Buonamici come opinionista, sta già facendo molto parlare la lista di alcuni nomi che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web ci sarebbero nove personaggi che potrebbero varcare la porta rossa il prossimo 11 settembre. Tra i nomi caldi ci sono quelli di Corrado Tedeschi, le attrici Benedicta e Brigitta Boccoli, Ninetto Davoli, Fiordaliso, Justine Mattera, Rosanna Fratello, Annalisa Chirico e l’ex professoressa de L’eredità Samira Lui.
Un cast di senior che ha suscitato le critiche dei fan del Grande Fratello. Alcuni utenti infatti credono che la scelta di personaggi così grandi possa risultare in un’edizione noiosa e con poco intrattenimento dipesa anche dalla scelta di Piersilvio Berlusconi di eliminare il trash dopo i problemi accorsi nella passata edizione dove le squalifiche erano all’ordine del giorno.